X


Paolo Fox, oroscopo del giorno 6-7 aprile: previsioni settimanali

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Vergine Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 6 aprile, e previsioni di domani (7 aprile)

Si inizia con le previsioni settimanali di Paolo Fox (6-7 aprile) tratte dallo Stellare di DiPiù.

ARIETE: situazione favorevole anche per gli incontri. Potrebbero avere la tentazione di tradire se hanno una storia importante da molti anni. Momento di pausa sul lavoro. Giornata di domani decisamente stancante per quanto riguarda i sentimenti. Luna in opposizione. Cielo di piccole o grandi polemiche.

TORO: momento in cui devono sapere chiaramente cosa fare con il partner. C’è chi sente una forte agitazione. Facile perdere le staffe sul lavoro. Domani le relazioni sentimentali migliorano nella giornata di domani. Le scelte compiute sul lavoro sono decisamente vincenti. Le cure di adesso sono favorevoli.

GEMELLI: oggi c’è agitazione sentimentale nell’aria da tenere sotto controllo. Giornata che parte bene dal punto di vista professionale. Domani la Luna sarà favorevole. Periodo intenso per le emozioni. Meglio evitare le discussioni inutili sul lavoro.

CANCRO: oggi potrebbero ricevere come regalo qualche emozione in più. Vorrebbero un po’ di serenità in più. Possono tentare un nuovo lavoro. Domani potranno sottolineare al partner qualche differenza caratteriale precisa. Il cielo tornerà attivo sul lavoro, potranno anche iniziare un nuovo progetto.

Paolo Fox, oroscopo del 6 e 7 aprile: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si passa ora all’oroscopo del giorno e di domani di Paolo Fox per i successivi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare di DiPiù).

LEONE: devono fare tutto con calma, recupereranno anche un po’ di serenità. Le bollette dimenticate potrebbero creare dei problemi. Non devono stancarsi troppo. Domani, invece, potranno vivere delle emozioni intense. Qualche problema da risolvere sul lavoro. Sono previste delle difficoltà.

VERGINE: ottime opportunità sentimentali. Devono superare la loro sfiducia nei confronti dell’amore. C’è qualche arretrato da saldare. Domani bisognerà evitare le tensioni sentimentali. La voglia di fare non mancherà avendo Giove favorevole.

BILANCIA: non devono sottovalutare gli incontri visto che Venere ha iniziato un transito che durerà fino agli inizi di agosto. Periodo importante per il lavoro. Domani saranno turbati da qualche problema di cuore. Luna che crea agitazione. Non ci sono grandi novità sul lavoro.

SCORPIONE: bene la prima parte di oggi. Problemi che si risolveranno nel weekend. Tanti nodi devono venire al pettine. Domani Venere neutrale. L’amore salverà da una certa incomprensione. Chiamate di lavoro importanti in arrivo.

Previsioni oggi e domani (6-7 aprile): oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci) analizzati dalle previsioni di oggi e domani secondo Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza.

SAGITTARIO: piccola crisi da superare. Pieno di cose da fare. Crescita positiva e di successo sul lavoro. Domani si potranno emozionare con il partner. Il futuro porterà grandi novità. Profonda tensione sul lavoro.

CAPRICORNO: meglio organizzare fin da adesso un incontro speciale. Sul lavoro iniziano in maniera graduale a risolvere dei problemi. Domani meglio non mettersi contro a persone spiacevoli. Cautela nel portare avanti le loro idee.

ACQUARIO: amore favorito oggi con Marte e Venere in ottimo aspetto. Periodo promettente sul lavoro. Netto recupero in generale. Domani le emozioni saranno da valutare come positive. Iniziano a risolvere alcuni problemi sul lavoro.

PESCI: Luna agitata oggi che comporta qualche stress. Non devono programmare troppe cose assieme sul lavoro. Domani la Luna non sarà più opposta. Risveglio positivo delle emozioni. Evitare cambiamenti improvvisi.