X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (16-17 aprile). Le previsioni

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Oroscopo
Foto new Paolo Fox 2020 bianco rosso oroscopo

Oroscopo del 16 e 17 aprile: previsioni Paolo Fox di oggi e domani

Tratto dallo Stellare di DiPiù, l’oroscopo di Paolo Fox, 16-17 aprile, oggi e domani partendo come sempre con i primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: bene le stelle, saranno confortanti. Meglio evitare spiacevoli scontri specialmente in campo familiare. Domani grosse difficoltà in campo sentimentale. Andrebbero superate alcune incertezze sul lavoro. E’ arrivato il momento di dare una svolta.

TORO: stanchezza al mattino. Non è da escludere una proposta lavorativa nuova, nonostante il periodo anomalo. Domani giornata decisamente strana. Meglio ascoltare e non parlare, specialmente sul lavoro.

GEMELLI: favoriti i legami sentimentali. Disponibili vie d’uscite da problemi del passato. Domani giornata interessante, nonostante una piccola crisi sentimentale. Momento di stanchezza sul lavoro.

CANCRO: in amore avranno qualche dubbio. Non devono stancarsi troppo sul lavoro. Domani le coppie che hanno vissuto un momento di crisi dovrebbero ricucire i rapporti. Prendere le dovute cautele sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: previsioni 16-17 aprile

Ora passiamo all’oroscopo del giorno e di domani di Paolo Fox (16-17 aprile) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: giornata sotto pressione, attenzione ai fraintendimenti. Devono andare avanti sul lavoro. Domani meglio evitare tensioni inutili. Entro la fine della settimana ci sarà una buona occasione.

VERGINE: le coppie di vecchia data discuteranno su annosi problemi di cuore. Tensioni lavorative. Domani potrebbero non essere in grado di mantenere certe promesse. La fatica si farà sentire.

BILANCIA: giornata giusta per agire. Bisogna essere pronti a rispondere a tono. Cielo utile nonostante Giove dissonante. Domani cielo importante dal punto di vista sentimentale. Non devono aver paura di dire la verità.

SCORPIONE: Luna dissonante, ci vorrà un po’ di intraprendenza in più. Vorrebbero tentare nuove strade professionali. Domani passione un po’ in calo, giornata sottoposta a stress. Giornata interessante sul lavoro.

Previsioni oggi e domani (16-17 aprile): oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di oggi e domani, 16-117 aprile, secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

SAGITTARIO: proveranno un’irrefrenabile voglia di evadere, ma dovranno contenerla. Prudenza in tutto, ci vuole. Domani giornata di grande tira e molla. Le verità nascoste vanno tenute sotto controllo.

CAPRICORNO: daranno più spazio al lavoro che all’amore. Ci vuole molta cautela dal punto di vista finanziario. Momento che necessiterebbe di qualche rassicurazione in più. Il fine settimana aiuterà.

ACQUARIO: le coppie stabili potranno fare dei progetti importanti. Sembra di fare tanto per ottenere poco in cambio. Non devono alimentare troppe tensioni in amore. Periodo di forte stanchezza.

PESCI: giornata sottotono specialmente in ambito amoroso. Momento di grande stress e nervosismo. La luce in fondo al tunnel è ancora lontana. Luna dissonante domani. Non devono programmare cose troppo stancanti.