X


Patrick Dempsey e Alessandro Borghi in Diavoli: anticipazioni 1×01 e 1×02

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Dominic Morgan

Diavoli, il nuovo telefilm Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey: la trama

Il 17 aprile, su Sky Atlantic, debutterà l’attesissimo thriller finanziario Diavoli. Il telefilm con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey approderà sui teleschermi italiani dopo una campagna pubblicitaria che ha fatto della serie tv un vero e proprio evento da non perdere. A partire dalle 21.15, il network trasmetterà, dunque, i primi due episodi dei dieci previsti per la prima stagione. Le puntate, suddivise in cinque serate, seguiranno le vicende di Dominic Morgan e Massimo Ruggero alle prese con lo spietato mondo della finanza. Ambientato nella sede londinese della New York Investment Bank, il telefilm tratto dal best seller di Guido Maria Brera, esplorerà il controverso rapporto tra il leader commerciale della NYL ed il suo mentore. Il profondo legame tra i due uomini, tuttavia, rischierà di incrinarsi quando Ruggero si troverà coinvolto in una guerra finanziaria internazionale che lo costringerà a scegliere da che parte stare.

Anticipazioni Diavoli 1×01: la vita privata di Dominic Morgan e Massimo Ruggero

Se la trama generale di Diavoli offre una panoramica sul nuovo telefilm con Patrick Dempsey ed Alessandro Borghi, a meno di ventiquattro ore dal debutto ufficiale, Sky Altlantic ha rilasciato le anticipazioni dettagliate delle prime due puntate. In particolare, l’episodio pilota farà chiarezza sulle dinamiche interpersonali che intercorrono tra i vari protagonisti della serie. La scalata al successo di Massimo Ruggero, in lizza per ottenere l’ambitissimo ruolo di vice SEO, spingerà i suoi avversari a servirsi dell’ormai ex moglie per destabilizzare l’head of trading della NYL. Una mossa che frutterà i risultati sperati e finirà per incrinare il rapporto di Massimo con il suo mentore. Proprio sul personaggio di Dominic Morgan si focalizzano gli ulteriori spoiler provenienti dalla 1×01 di Diavoli. Il terzo anniversario della morte del figlio John getterà, infatti, luce sul rapporto che lega l’uomo a sua moglie (Kasia Smutniack).

Spoiler Diavoli 1×02: Massimo Ruggero tradirà il suo mentore Dominic Morgan?

Se l’introspezione sarà il tratto caratteristico della prima puntata, è con la 1×02 che Diavoli entrerà nel vivo dell’azione. La mancata promozione di Massimo Ruggero spingerà, infatti, l’uomo a valutare l’ipotesi di abbandonare il suo mentore. Una possibilità che costringerà Dominic Morgan a pedinare il suo protetto e tutto il suo team nella speranza di scovare qualche punto debole da usare a proprio vantaggio. Una guerra silenziosa che potrebbe definitivamente compromettere il sodalizio lavorativo e privato tra i due protagonisti.

Queste, dunque, le anticipazioni relative ai primi due episodi di Diavoli in onda venerdì a partire dalle 21.15. Nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse ore, Alessandro Borghi ha fatto una rivelazione sul rapporto con Patrick Dempsey.