X


Patrick Pugliese smentisce Licia Nunez: “Gliel’ho detto in faccia”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese rimprovera paola di benedetto

Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese su Licia Nunez svela: “Gliel’ho detto in faccia”

Licia Nunez ha lasciato la casa del GF Vip polemizzando con Patrick Pugliese per via di una clip che Signorini ha voluto mostrarle. Nella suddetta clip Patrick e Andrea Denver hanno fatto una scommessa su chi sarebbe arrivato alla finale del Grande Fratello Vip. E in tale occasione Patrick ha dichiarato di credere che la fidanzata di Barbara Eboli non ce l’avrebbe fatta. Peccato che quest’ultima abbia poi dichiarato in diretta Tv che l’uomo, in un’altra occasione, avrebbe scommesso con lei che sarebbe invece arrivata fino alla fine. Su tutta questa faccenda Patrick Pugliese al GF Vip è tornato a parlarne stamattina con Paola e Aristide. E in questa circostanza l’uomo ha smentito ciò che ha detto Licia l’altra sera:

“Con Licia in confessionale ho detto scommettiamo che arriva Teresanna in finale…E quando Licia ha detto: ‘Avevi scommesso con me che sarei arrivata io in finale’…Non è vero…”

Paola gli ha quindi chiesto: “Ma allora gliel’hai detto in faccia?” E lui ha risposto affermativamente: “Certo che gliel’ho detto in faccia…” Motivo per cui ha svelato di essersi stupito nel vederla reagire in quel modo dopo la clip.

Patrick Pugliese su Teresanna Pugliese al GF Vip: “Ha avuto un exploit più forte”

Successivamente Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip ha anche spiegato perchè ha pensato che Teresanna Pugliese sarebbe potuta arrivare alla finalissima:

“Ho pensato che Teresanna abbia avuto un expolit più forte in questi ultimi giorni perchè è simpatica ed è fatta così…Ho pensato che ce l’avrebbe fatta…”

Purtroppo però Teresanna Pugliese, che ieri sera ha fatto tanti complimenti a Licia, è poi stata sconfitta all’ultimo televoto contro due pezzi da novanta di quest’ultima edizione del GF Vip: Paolo Ciavarro e Andrea Denver.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese su Paola Di Benedetto: “Pensavo potessi uscire”

Patrick Pugliese, sul finire di questo suo lungo ragionamento, è poi tornato a parlare della nomination lampo dell’altra sera che ha coinvolto Licia Nunez, Antonella Elia e Paola Di Benedetto. Proprio sulla fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, Patrick ha fatto mea culpa per aver sbagliato completamente le previsioni: “Ho pensato che rischiassi di uscire…In questa occasione non ho indovinato…” E la concorrente del GF Vip ha riso di gusto ben felice che quest’ultimo si sia sbagliato.