X


Teresanna Pugliese su Licia Nunez: “È stata una grande scoperta”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Teresanna Pugliese al GF Vip

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese dice la sua su Licia Nunez: “E’ stata una grande scoperta”

Ieri sera Teresanna Pugliese ha voluto fare una lunga diretta su instagram per chiacchierare con i suoi tantissimi fan, i quali non hanno mai fatto mancare il loro sostegno anche in questa sua esperienza al GF Vip. E in questa occasione un fan ha voluto far sapere all’ex tronista di Maria De Filippi di pensare che sia stata usata in qualche modo da Licia Nunez. A quel punto Teresanna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha immediatamente difeso la sua amica, asserendo:

“Guarda ti posso garantire che Licia è veramente un’anima bianca…Per me è stata una grande scoperta Licia lì dentro…Non sono affatto d’accordo…In cosa mi ha usata? Perchè avrebbe dovuto usarmi?”

Insomma non solo Teresanna Pugliese ha dichiarato di non essersi mai sentita usata dalla fidanzata di Barbara Eboli, ma ha anche aggiunto di pensare abbia trovato una vera amica in quel contesto.

Teresanna Pugliese al GF Vip svela: “Con Licia ci guardavamo negli occhi e ci capivamo”

Successivamente Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip, sempre su instagram, ha anche colto la palla al balzo per parlare del rapporto venutosi a creare con Licia Nunez al Grande Fratello Vip:

“Con Licia ci guardavamo negli occhi e ci capivamo su tantissime cose…Non avevamo neppure bisogno di parlare…Se avete notato non amavamo molto parlare…”

Teresanna Pugliese, che ieri ha dichiarato sui social di essere assolutamente stravolta per il suo ritorno alla realtà, non si è certo nascosta dietro a un dito dichiarando senza indugio alcuno che nella casa del GF Vip ha avuto un grandissimo feeling con Licia Nunez, con la quale spera che questo loro rapporto d’amicizia possa durare nel tempo.

Licia Nunez al Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese: “Gran bella persona”

Sul finire di questo suo lungo sfogo su instagram, Teresanna Pugliese ha poi voluto fare un bel po’ di complimenti a Licia Nunez del GF Vip:

“E’ una gran bella persona, dolcissima, di una eleganza immensa…Una gran bella persona Licia…”

Un bellissimo attestato di stima che ha fatto impazzire dalla gioia i fan della fidanzata di Barbara Eboli.