X


Pechino Express, Enzo Miccio ammette: “Me la sono presa con Carolina”

Scritto da , il 7 Aprile, 2020 , in Programmi Tv
foto enzo miccio pechino express

Enzo Miccio di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente svela: “Me la sono presa con Carolina”

Stasera andrà in onda su Rai2 la semifinale di Pechino Express di Costantino Della Gheradesca. E i telespettatori scopriranno quali saranno le 3 coppie che raggiungeranno la tanto agognata finale del reality adventure. Intanto la scorsa puntata è stata vinta dalla coppia dei Wedding Planner, Carolina Gianuzzi e Enzo Miccio. E proprio quest’ultimo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. In questa occasione l’uomo, ovviamente, ha parlato della sua esperienza a Pechino Express, asserendo di essere sempre stato sincero e spontaneo:

“Sono stato un po’ ansioso, un po’ buffo, un po’ mi sono divertito, un po’ mi sono incavolato…”

Successivamente Enzo Miccio di Pechino Express ha anche confessato di essersela presa spesso e volentieri con la sua compagna d’avventura, Carolina Gianuzzi, definendola addirittura una santa per averlo sopportato in quei momenti: “Me la sono presa anche con Carolina, che è una santa e mi conosce bene…” E in effetti, in tutte queste puntate, gli scontri tra i due concorrenti non sono certo mancati. Tuttavia poi sono sempre riusciti a chiarirsi, dimostrando che la loro amicizia è solida.

Anticipazioni Pechino Express, Enzo Miccio confessa: “Ho fatto una valigia da pi*la”

Successivamente il giornalista del magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha anche fatto notare a Enzo Miccio di essere stato sempre impeccabile anche in condizioni assai estreme a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. E a quel punto il concorrente della coppia dei Wedding Planner ha svelato un interessante aneddoto:

“E ho fatto la valigia da pi*la: avevo portato cose del tutto inadeguate…Ma l’ho capito dopo…Quando sono arrivato in Thailandia sono corso in un centro commerciale a comprare pantaloncini, scarpe da ginnastica, tute e felpe…”

Insomma pare davvero che Enzo Miccio di Pechino Express 8, il quale è stato provocato da Marco Mazzocchi nella puntata della scorsa settimana, abbia fatto qualche errore di valutazione iniziale sulle cose da portare in valigia per affrontare al meglio questa incredibile avventura.

Pechino Express: Enzo Miccio svela la prima cosa che ha fatto una volta finite le registrazioni

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al magazine Sorrisi, il giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiedere a Enzo Miccio della coppia dei Wedding Planner di Pechino Express la prima cosa che ha fatto una volta finite le registrazioni. E a quel punto il semifinalista di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto:

“Sono andato in Sicilia per organizzare un matrimonio…Per riposarmi e vedere il mio compagno ho dovuto aspettare il weeekend successivo…”

Enzo Miccio sarà riuscito a riposarsi almeno quel weekend passato al fianco del compagno?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *