X


Pechino Express, Enzo Miccio sbotta contro Carolina: “Sei una cogl*ona”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Programmi Tv
foto enzo miccio furioso

Enzo Miccio attacca Carolina Gianuzzi: è scontro a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente

Semifinale di Pechino Express 8 particolarmente impegnativa per la coppia dei Wedding Planner composta da Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. Il motivo? I due concorrenti di Pechino Express hanno discusso furiosamente. Difatti la donna ha fatto infuriare il suo compagno d’avventura perchè durante la gara ha commesso purtroppo una piccola leggerezza: ha dimenticato un pacco da portare con sè durante la gara. E nel momento in cui Enzo Miccio si è accorto della distrazione della donna, è sbottato nel vero senso della parola:

“Sei una cogl*ona…L’hai lasciato lì sopra prima di prendere il passaggio in macchina…Ma come caz*o fai? Porca put*ana…Non ci sono giustificazioni…Te lo dovevi tenere in mano e non posarlo in terra…”

Carolina Gianuzzi dei Wedding Planner di Pechino Express ha tentato quindi di giustificarsi: “Questo è il primo errore che faccio…” Ma l’uomo è rimasto fermo sulle sue posizioni: “Sono ammessi errori? No! Non sono ammessi errori!”

Pechino Express anticipazioni, Enzo Miccio su Carolina Gianuzzi: “E’ distratta”

In un confessionale Enzo Miccio a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, parlando proprio di questo errore commesso dalla sua compagna d’avventura Carolina Gianuzzi, ha dichiarato senza indugio alcuno:

“E’ distratta, è sbadata, lascia le cose in giro…In questo viaggio non so quante felpe, mutande, magliette, scarpe lei abbia perso…”

Insomma anche in questa occasione Enzo Miccio, che in una recente intervista sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che spesso e volentieri se l’è presa con Carolina, non ha avuto assolutamente peli sulla lingua, dimostrando di non voler assolutamente perdere.

Carolina Gianuzzi stufa di Enzo Miccio a Pechino Express: “Ora basta!”

Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi di Pechino Express, prima di questo episodio, hanno litigato anche durante la prova denominata ‘Sette mostri’. In questa occasione i concorrenti di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca sono stati costretti a mangiare del cibo decisamente particolare e poco gradevole. E Enzo Miccio, poco prima di iniziare la prova, ha subito bacchettato Carolina Gianuzzi, avvisandola: “Guarda che se non li mangi ti licenzio!”. La donna però non c’è stata stavolta a subire passivamente gli attacchi del Wedding Planner di Pechino Express, dichiarando: “Ora basta! Quando supera il limite devo mettere un po’ di distanza!” Insomma puntata questa particolarmente complicata per i due concorrenti. Riusciranno ad arrivare all’ambita finale?