X


Pechino Express, Enzo Miccio si sfoga: “Dicono tante stupidaggini”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Programmi Tv
foto Enzo Miccio

Enzo Miccio su Pechino Express si sfoga: “Dicono tante stupidaggini sul mio rapporto con Carolina

In questa edizione di Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente le tre coppie finaliste sono le Collegiali, le Top e i Wedding Planner, coppia formata da Carolina Giannuzzi ed Enzo Miccio. Quest’ultimo su instagram con Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato della sua esperienza nel reality di Costantino Della Gherardesca ma prima di tutto si è sfogato per ciò che è stato scritto sul suo rapporto con Carolina Giannuzzi. Secondo alcuni infatti Enzo Miccio ha trattato male la sua assistente e partner nel gioco. Il wedding planner si è quindi sfogato dicendo:

“Il rapporto con Carolina in realtà è bellissimo anche se litighiamo e la tartasso. Qualcuno che si è permesso di dire e scrivere tante stupidaggini non ha seguito il nostro percorso e le puntate”.

Pechino Express- Le stagioni dell’Oriente, Enzo Miccio chiarisce: “Carolina è l’unica che mi capisce”

Durante la semifinale di Pechino Express, Enzo Miccio è sbottato contro Carolina Giannuzzi ma, in realtà, durante tutto il percorso del reality la coppia dei Wedding Planner ha litigato. Enzo Miccio quindi ha voluto chiarire: “Il successo è della coppia. Ho portato lei perché è l’unica che mi capisce veramente, sa tutto anche i miei punti deboli, io lavoro sempre quindi passo molto tempo con i miei assistenti, lei quindi mi conosce benissimo”. Miccio in seguito oltre ha spiegare che in realtà nessuno sa chi ha vinto, perché com’è noto vengono registrati due finali per evitare spoiler, ha parlato delle altre coppie in gara.

Pechino Express, Enzo Miccio sull’eliminazione dei Gladiatori: “È una gara non mi sento in colpa”

Martedì prossimo, 14 aprile, andrà in onda l’ultima puntata di Pechino Express si scoprirà quindi la coppia vincitrice. Nella scorsa puntata invece sono stati eliminati i Gladiatori, Max Giusti e Marzocchi, a rischio eliminazione insieme alle Top perché arrivati ultimi ed eliminati dalla coppia dei Wedding Planner. Enzo Miccio su questa eliminazione ha ammesso: Sono amici ma è una gara, io non devo sentirmi in colpa per niente”. Infine sulle Coleggiali, Nicole Rossi e Jennifer Poni ha invece: “Nicole è polemica, vuole polemizzare su tutto ma ha una bella testa. Io l’ho spronata ed infatti in Cina hanno vinto due tappe.”