X


Pechino Express, Soleil Sorge sbotta nuovamente: “Sono scioccata”

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Programmi Tv
foto soleil sorge polemiche

Soleil Sorge di Pechino Express torna a sfogarsi sui social: “Sono scioccata”

In quest’ultimo periodo Soleil Sorge è stata duramente criticata sui social. Difatti il giornalista Alberto Dandolo non ha gradito che la ragazza non sia rimasta in Italia a fare la quarantena come tutti, preferendo le spiagge di Santo Domingo. E a criticare Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente si sono poi aggiunte anche Elena Santarelli e Karina Cascella, le quali non ci sono andate certo giù leggere. E dopo queste critiche ecco arrivare la risposta di Soleil. Difatti quest’ultima, giusto poche ore fa su instagram, è sbottata nuovamente, asserendo di essere assolutamente sorpresa nell’essere stata attaccata in quel modo da donne più grandi e con un curriculum di un certo spessore:

“Sono scioccata dal comportamento di certe donne, che hanno carriera ed età superiore alla mia e che si abbassano a certi livelli per darmi addosso, quando in realtà non ho mai detto o fatto niente di sbagliato…”

Parole che ovviamente hanno scatenato un nuovo putiferio mediatico.

Anticipazioni Pechino Express, Soleil Sorge: “I social dovrebbero essere utilizzati a scopo costruttivo”

Soleil Sorge di Pechino Express, sempre direttamente dal suo profilo personale instagram, ha poi dichiarato di pensare che i social andrebbero usati in maniera decisamente più costruttiva e molto meno distruttiva:

“Credo che i social dovrebbero essere utilizzati a scopo costruttivo…Odio dare spazio a certe bassezze, però ci sono cose che vanno oltre la volontà e sono sbagliati nel principio…”

E dopo questo sfogo, l’ex concorrente della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express 8 ha anche voluto sferrare una bella frecciata velenosa proprio nei confronti di Karina Cascella, la quale l’ha attaccata duramente giorni fa.

Soleil Sorge contro Karina Cascella: “Si limiti a vendere solo tisane”

Molti fan, sempre sul social fotografico, hanno poi colto l’occasione di chiedere a Soleil Sorge di Pechino Express un’opinione netta e sincera proprio su Karina Cascella, che ormai da giorni continua ad attaccarla incessantemente. E a quel punto l’ex concorrente di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente ha rivelato quanto segue:

“Sarebbe meglio se si attenesse a vendere tisane e a parlare di me solo quando richiesto da Barbara…”

Questo scontro a distanza tra Soleil Sorge e Karina Cascella avrà mai una fine?