X


Piero Chiambretti dopo il coronavirus, rivelazione: “Soffre molto”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Piero Chiambretti coronavirus

Piero Chiambretti dopo il coronavirus, un amico svela: “Soffre molto”

È passato un mese e qualche giorno da quando la madre di Piero Chiambretti è morta per coronavirus. Il conduttore televisivo e padrone di casa di #CR4 – La Repubblica delle Donne ha pubblicato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram una foto della madre Felicita, accompagnata dalla didascalia “un mese”, riferita proprio al tempo trascorso da quando la donna l’ha lasciato. Uno strazio immenso per Piero Chiambretti che lui stesso ha espresso così in questi giorni sui social: “Le mamma non dovrebbero morire mai perchè danno la vita”. Il lutto per la perdita della signora Felicita è ancora vivo nel cuore del presentatore televisivo. Il settimanale DiPiù ha intercettato un suo amico, il qualche ha sostenuto:

“Piero soffre, ma il ricordo della sua mamma che lui chiamava ‘la mia principessa’ lo stimola ad andare avanti perchè lei avrebbe voluto così”.

Piero Chiambretti torna in tv con La Repubblica delle Donne dopo il coronavirus? Il retroscena

Secondo indiscrezioni riportate da DiPiù, dopo aver perso la mamma a causa del coronavirus, Piero Chiambretti ripete ai suoi amici più cari di stare meglio. E per scaldarsi il cuore, vuole mantenere viva pubblicamente la memoria della madre, la signora Felicita, apprezzatissima poetessa. Il conduttore è guarito dal contagio dopo il suo ricovero al Mauriziano di Torino. La notizia era rimbalzata su tutti i media, anche perchè ricoverato insieme a lui vi era la madre 83enne. Dopo aver vinto la sua battaglia contro il coronavirus, ma aver perso l’adorata madre, Piero Chiambretti torna in televisione. Non c’è ancora una data fissa sul suo ritorno in prima serata su Rete 4 con #CR4 – La Repubblica delle Donne, ma il presentatore sta cercando piano piano di recuperare l’entusiasmo e il sorriso per tornare al timone di una trasmissione che strappa sempre un sorriso agli ospiti e al pubblico.

Piero Chiambretti, nuovi progetti dopo La Repubblica delle Donne: la rivelazione

Per colpa del coronavirus La Repubblica delle Donne è ancora sospeso. Un amico di Piero Chiambretti ha rivelato che il conduttore sta mettendo nero su bianco idee per le prossime puntate di #CR4 – La Repubblica delle Donne ed è in contatto con i suoi collaboratori. Dopo la trasmissione di Rete 4 Piero Chiambretti farà altro:

“In tutto questo pensa anche a nuovi progetti televisivi”.