X


Piero Chiambretti guarito dal coronavirus: “Giorni di sconforto”

Scritto da , il 30 Marzo, 2020 , in Personaggi Tv
foto Piero Chiambretti morta la madre

Piero Chiambretti è guarito dal coronavirus: “Giorni di malattia e di sconforto psicologico”

In questa situazione surreale a cui nessuno avrebbe pensato appena un mese fa, una bella notizia: Piero Chiambretti è guarito dal coronavirus. Dopo due settimane di dura lotta, e di dolore visto che ha perso la sua cara mamma a causa del coronavirus, il conduttore di #CR4 – La Repubblica delle Donne, con una nota diffusa da Mediaset, ha fatto sapere di essere stato dimesso dall’ospedale Mauriziano di Torino dove era ricoverato dal 16 marzo: “Lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico”. Non si ha dubbi che i suoi colleghi gli abbiano già fatto gli auguri per la sua guarigione. Ora gli attende un periodo di convalescenza.

Coronavirus, Piero Chiambretti guarito e dimesso dall’ospedale: “Ringrazio il personale sanitario”

Finalmente una bella notizia in questo duro momento di emergenza sanitaria: Piero Chiambretti è guarito dal coronavirus e con una nota diffusa da Mediaset ha voluto ringraziare il personale sanitario per la grande umanità e competenza dimostrata in una situazione simile. Pochi giorni fa una sua amica aveva svelato che Piero Chiambretti stava combattendo contro la malattia che, finalmente, è riuscito a sconfiggere. Quando tutto sarà finito, e la televisione sarà tornata alla normalità, tornerà lui stesso sul palco di #CR4 dove riceverà un grande a caloroso applauso da parte di tutti i telespettatori.

Piero Chiambretti dopo il coronavirus: “Sono guarito. Messaggio di speranza che volevo condividere”

“Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”: questo il messaggio che Piero Chiambretti dopo il coronavirus ha voluto mandare a tutti i suoi amici, colleghi e telespettatori che non vedono l’ora di rivedere al più presto in televisione, anche per poterlo consolare in qualche modo per la morte della madre che amava molto.

About Denis Bocca

Critico cinefilo molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *