X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: “Ecco cosa succede dopo la diretta”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Barbara D'Urso
foto di Barbara d'Urso in video su Instagram

Barbara d’Urso svela ai followers: “Ecco cosa succede dopo la diretta di Pomeriggio 5”

La conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ci tiene a spiegare ai followers, attraverso il proprio profilo Instagram, quello che succede dopo la diretta della trasmissione. Lo fa condividendo con loro quattro brevi video, il primo dei quali inizia così:

Stasera voglio raccontarvi cosa succede dopo la diretta di Pomeriggio 5. Vi ricordate quando facevo i video con la mia amica Angelica, quando correvamo? Questo non è più possibile.

Al termine di Pomeriggio 5, ora, c’è soltanto una piccola riunione, cui Barbara partecipa insieme ad altri due autori osservando le dovute precauzioni. Poi lei è tornata in camerino per prendere il telefonino ed è qui che le viene l’idea di condividere coi suoi fan la desolazioni degli studi Mediaset vuoti. Così, dopo aver indossato i guanti e la mascherina, ci accompagna in un vero e proprio tour guidato.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso sola negli studi Mediaset

Barbara d’Urso, dopo la diretta di Pomeriggio 5, organizza un piccolo tour guidato negli studi Mediaset deserti. La conduttrice ci tiene proprio a sottolineare l’assenza del personale e del frastuono che c’erano prima dell’emergenza. A un certo punto passa di fianco a un dispenser di disinfettante, si ferma e lascia scivolare un po’ di sapone sulle mani coperte dai guanti e sottolinea: “Perché qui a Mediaset siamo super attrezzatissimi, super protetti”. Poi continua a fare il giro dei locali vuoti, ogni tanto evidenziando il silenzio e la solitudine, fino a tornare nel camerino inondato dal sole, in cui, su un divano, ci sono i suoi pupazzi.

Barbara d’Urso, tour negli studi di Pomeriggio 5. I fan: “Sei falsa!”

Ieri Barbara d’Urso era stata attaccata dal figlio di Al Bano. Oggi deve difendersi dall’offensiva di alcuni fan che non hanno gradito il suo tour negli studi di Pomeriggio 5 vuoti: “Certo, ormai la diretta l’hai fatta, è normale che siano vuoti. Fallo prima il video, così vediamo se è tutto vuoto. Non so come ci riesci ad essere così falsa”.