X


Al Bano su Loredana Lecciso: “Sono innamorato di nuovo di lei”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Gossip
foto al bano Loredana Lecciso di nuovo insieme

Al Bano e Loredana Lecciso stanno insieme! Lui conferma: “Siamo di nuovo innamorati”

Il loro amore era anto diciannove anni fa. Poi ne hanno passate di tutti i colori tra addii, litigi in televisione e ritorni. Sembrava finita per sempre la storia d’amore tra loro e, invece, ecco il colpo di scena: Al Bano e Loredana Lecciso stanno insieme e sono di nuovo innamorati! A confermarlo è stato Carrisi in una intervista al settimanale DiPiù: “Adesso amo di nuovo Loredana e voglio vivere soltanto in pace con lei”. Questa è una rinascita, in tutti i sensi, di un grande amore mai finito e, con questa conferma, Al Bano Carrisi ha messo a tacere anche le malelingue che lo volevano in coppia con la sua ex moglie Romina Power. La cantante ormai appartiene solo al passato per quanto riguarda la sfera sentimentale di Al Bano Carrisi, innamorato di Loredana Lecciso di nuovo.

Al Bano e Loredana Lecciso innamorati di nuovo. Carrisi: “Romina? Andrà via!”

Finito l’impegno settimanale con Amici di Maria De Filippi, Romina Power ha deciso di prolungare la sua permanenza in Italia a causa della pandemia da coronavirus e trascorrere il suo periodo di isolamento a Cellino San Marco, terra del suo ex marito Al Bano Carrisi, dove però vivono anche Loredana Lecciso con i figli Albano Jr. e Jasmine. In una intervista alla rivista DiPiù, Al Bano (che è tornato a parlare dell’amico morto per coronavirus) ha confermato di essere tornato insieme a Loredana Lecciso e i due sono tornati ad amarsi più forte di prima:

“Tra noi c’è amore e va così. Io e Loredana siamo di nuovo innamorati”.

L’ombra di Romina Power nella vita di Al Bano ha finto per dare impulso al suo ritorno con Loredana Lecciso, anzichè allontanarli. Da anni Al Bano e Romina Power hanno solo rapporti professionali. Carrisi ha svelato:

“È vero che anche Romina sta a Cellino e ha scelto di stare nella casa che ha nella mia tenuta. Lei è di passaggio, andrà via.”

Al Bano e Loredana si amano! Rivelazione sulla Lecciso: “Ha avuto paura di perderlo per sempre”

Un amico di Al Bano e Loredana Lecciso ha dichiarato come è nato il ritorno di fiamma tra i due. Secondo questa persona, molto vicino alla coppia, Al Bano si è trovato con Romina Power e Loredana Lecciso nella sua tenuta e si è ritrovato a riflettere sul passato, presente e futuro. Lo stesso avrebbe fatto Loredana Lecciso, dopo aver assistito alle schermaglie amorose tra Al Bano e Romina ad Amici, “ha sentito più che mai di amarlo ancora e forse ha avuto paura di perderlo per sempre. Finchè un giorno si sono guardati negli occhi hanno capito di provare ancora qualcosa di forte l’uno per l’altra e si sono rimessi insieme”.