X


Barbara D’Urso attaccata, la sorella Daniela: “Stanca delle minacce”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso sorella Daniela Yari Carrisi

Barbara D’Urso, la sorella Daniela sull’attacco di Yari Carrisi: “Sono stanca delle minacce”

Dopo il terremoto e l’indignazione scatenato dalle accuse choc a Barbara D’Urso, Yari Carrisi ha tentato a raddrizzare il tiro spiegando che non voleva augurarle la morte ma di avere scritto quelle parole per riferirsi alla trasmissione Live Non è la D’Urso. Come spesso accade in questi casi Barbara D’Urso non replica mai, ma preferisce affidarsi alla giustizia. Dopo il post del figlio di Al Bano e Romina Power, Daniela sorella di Barbara D’Urso ha voluto mettere la parola fine a quanto accaduto negli ultimi giorni, sostenendo sui social:

“Sono stanca delle minacce che mi arrivano in privato, non mi venite più a rompere le scatole”.

La produttrice sorella minore della padrona di casa di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, inoltre, si è detta stanca di bloccare quotidianamente profili fake che non perdono occasione di insultarla e minacciarla.

Barbara D’Urso, la sorella sulle accuse choc di Yari Carrisi: “Le brutte persone non hanno senso in generale”

La sorella di Barbara D’Urso, Daniela, ha voluto ringraziare tutti per la solidarietà mostrata dopo che Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina, le ha augurato la morte, precisando che non c’è alcuna giustificazione:

“Credo che i brutti pensieri appartengono alle brutte persone e le brutte persone non hanno senso in generale”.

Inoltre ha voluto chiarire per l’ultima volta, sostenendo di non avere più intenzione di ritornare sull’argomento, di non aver nominato mai Yari Carrisi, precisando che ha scritto una cosa orrenda nei confronti di Barbara D’Urso (che ha smascherato una persona a Pomeriggio 5):

“Non mi interessa niente di lui. I rapporti tra mia sorella e la sua famiglia sono una cosa, io non c’entro niente. Non lo conosco”.

Barbara D’Urso, Daniela confessa: “Lei non è scesa a quei livelli”

Infine, la sorella di Barbara D’Urso sull’attacco di Yari Carrisi ha affermato che “Barbara non è scesa a quei livelli”. Sul suo profilo Daniela D’Urso ha raccontato che c’è stata una persona, che sicuramente spia il suo profilo, che le ha dato particolarmente fastidio, parlando di sua sorella Barbara D’Urso e dei suoi programmi:

“Se non ti piacciono quei programmi, non li guardi e passi oltre”.