X


Raoul Bova, confessione clamorosa: “Speriamo si possa ripetere…”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Raoul Bova

Raoul Bova vorrebbe la nuova serie di Come un delfino: “C’è stata un’esplosione di apprezzamento!”

Con le disposizioni adottate per il coronavirus, molti programmi televisivi sono stati sospesi e i palinsesti televisivi si sono riempiti di repliche. Tra queste Come un delfino, fiction con Raoul Bova. La storia era incentrata su alcuni ragazzi tolti dalla strada per dargli un futuro lontano dalla mafia. Nonostante siano passati anni, e nonostante siano state delle repliche, questa serie è stata nuovamente apprezzata e Raoul ad ogni puntata ha commentato insieme ai fan. Oggi, in occasione dell’ultima puntata, Bova ha fatto una diretta con i ragazzi della fiction. Raoul, a sorpresa dei fan, ha ammesso di pensare ad una terza stagione: “Quando sono andate in onda le repliche di Come un delfino c’è stata un’esplosione di apprezzamento, per la serie, per gli attori, per il progetto. Era già andata bene all’epoca, ma adesso è riesploso!”

Raoul Bova progetta la nuova serie di Come un delfino e spera: “Ce la facciamo!”

A collegarsi nella diretta di Raoul Bova sono stati due dei ragazzi della serie Come un delfino: Tommaso Ramenghi e Gianluca Di Gennaro. I due, ormai attori di film e fiction, hanno raccontato di essere rimasti in contatto e di non aver perso la speranza di continuare questa serie. Raoul ha voluto lanciare un messaggio, che sembra lasciare ben sperare i fan della fiction: “L’ultima frase del film dice Noi faremo un altro pezzo di strada tutti insieme, e invece ci siamo persi. E’ vero, adesso in realtà dovremmo fare i vecchietti, però dai ce la facciamo, ci rimettiamo un po’ in forma. Speriamo si possa ripetere quest’esperienza”. Bova ha svelato di aver incontrato Di Gennaro a Torino, per caso, qualche mese fa e di aver già detto, in quell’occasione, di fare un numero tre di Come un delfino.

Raoul Bova svela cosa lega la quarantena coronavirus e Come un delfino: “La collaborazione è il messaggio fondamentale”

Dunque il caso ha voluto, come svelato da Raoul Bova, che pochi mesi fa incontrasse uno dei protagonisti di Come un delfino e pensasse ad una possibile terza serie. Idea che, ammette oggi, forse sarebbe rimasta solo una parola buttata lì se non ci fosse stata questa pandemia e quindi il successo ottenuto con le repliche. A proposito della quarantena coronavirus, Raoul la sta passando con i figli e la compagna Rocio Munoz Morales, di recente collegata con Mara Venier. Ed è proprio per il periodo che sta attraversando l’Italia che, secondo Raoul, le repliche della fiction hanno avuto così successo: “La serie parla del mio personaggio che riesce a vincere grazie ai ragazzi e viceversa, quindi la collaborazione è il messaggio fondamentale che abbiamo trasmesso. Ed è la stessa parola fondamentale di questo periodo. E’ attualissimo”.