X


Rocio Munoz Morales a Domenica In. Mara Venier: “Ho un’età a rischio!”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Domenica In
foto rocio Munoz morales domenica in Mara Venier

Mara Venier fa una confessione a Rocio Munoz Morales a Domenica In: “Ho un’età a rischio!”

Anche oggi Mara Venier è entrata nelle case degli italiani con un carico di ospiti in collegamento da remoto. La signora della domenica ha accolto Rocio Munoz Morales che si è congratulata con Mara Venier per tutto quello che sta facendo con la sua Domenica In. Proprio poco prima di collegarsi con la trasmissione Rocio Munoz Morales ha pensato alla sua squadra che continua a lavorare per regalare un attimo di spensieratezza e un sorriso al pubblico del pomeriggio del giorno festivo di Rai1. Mara Venier ha ringraziato Rocio Munoz Morales sostenendo:

“La mia squadra è protetta, io sono qua con un’età a rischio, ma è giusto che io sia qua. Il pubblico mi ha dato tanto in questi anni ed è giusto che io vincessi le mie paure per essere qua, lo faccio con il cuore”.

Domenica In, Mara Venier su Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: “Siete speciali!”

A Domenica In Rocío Muñoz Morales ha raccontato il momento particolare che sta vivendo in casa insieme al compagno Raoul Bova e alle loro bambine e con il cuore alla sua Spagna a causa del coronavirus. La modella e attrice ha dichiarato di aver riscoperto la bellezza della quotidianità, del condividere il tempo insieme, di amarsi giorno e notte, ma soprattutto l’importanza e la bellezza delle parole in questo momento in cui non ci si può abbracciare:

“Molto bello è dire ti voglio bene, ti amo, grazie, per favore, è un esercizio che pratichiamo ogni giorno anche con le bambine”.

Raoul Bova e la compagna sono scesi in campo a dare una mano in piena emergenza coronavirus. L’attore, ambasciatore della Croce Rossa, ha messo a disposizione dei volontari la sua masseria. Come svelato da Rocio Munoz Morales a Domenica In la collaborazione con la Croce Rossa ha cambiato la loro vita:

“Abbiamo sentito un grande bisogno di fare qualcosa di concreto ma è un momento di grande paura per noi. Abbiamo seguito l’esempio di molte altra gente altruista, siamo andati con i volontari a dare da mangiare alle persone che non hanno niente e non sa come averlo”.

Mara Venier, che è scoppiata a piangere, è rimasta sorpresa per questo racconto e ha dichiarato: “Siete speciali tu e tuo marito”.

Rocio Munoz Morales a Domenica In: “La vita ci ha messo a dura prova tutti quanti”

“La vita ci ha messo a dura prova tutti quanti”, è questo il pensiero di Rocio Munoz Morales espresso a Domenica In riguardo la pandemia da coronavirus. La modella non ha nascosto di soffrire molto in questo periodo, ma di trovare in Raoul Bova un confidente, una spalla su cui piangere:

“Mi da tanta forza, però anche le bambine in questo momento sono una iniezione incredibile di sorriso”.