X


Rita Dalla Chiesa in diretta a Mattino 5: “Non voglio essere tutelata”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto rita dalla chiesa mattino 5 sfogo

Mattino Cinque, Rita Dalla Chiesa interviene in diretta: “Non voglio essere tutelata”

E’ appena terminata una nuova puntata di Mattino 5. Ovviamente, come da oltre un mese a questa parte, la trasmissione è stata dedicata interamente all’epidemia da coronavirus. Sul finire del programma Francesco Vecchi ha parlato dei rischi che corrono gli anziani visto che sono i più colpiti dal virus, facendo però notare che sono fondamentali per le famiglia. Per tale ragione il giornalista ha dichiarato che andrebbero tutelati. E a tal proposito quest’ultimo ha chiesto un’opinione a Rita Dalla Chiesa in collegamento via skype, la quale ha confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non voglio essere tutelata…Io sono una persona come tutti gli altri…Non voglio essere tutelata…Mi tutelo da sola…Ho una vita piena di impegni…”

Insomma Rita Dalla Chiesa a Mattino Cinque pare avere le idee chiarissime su questo argomento, dichiarando di non avere la necessità di trattamenti speciali.

Rita Dalla Chiesa a Mattino 5 svela: “I giovani non rispettano le regole”

Successivamente Rita Dalla Chiesa ospite a Mattino Cinque da Francesco Vecchi, dopo aver dichiarato di non voler essere tutelata nella maniera più assoluta, ha anche tirato le orecchie a molti giovani, i quali pare non rispetterebbero le regole:

“Quando la mattina vado a fare la spesa e mi guardo intorno ho notato che chi non rispetta le regole sono i giovani…Non siamo noi che abbiamo una certa età…”

Francesco Vecchi è poi intervenuto, dandole assolutamente ragione, cogliendo però la palla al balzo per far notare a Rita Dalla Chiesa che il problema più grosso sarebbe il fatto di accudire i nipotini che vanno a scuola, i quali potrebbero essere portatori sani del virus. E anche su questo argomento Rita Dalla Chiesa ha le idee decisamente chiare.

Mattino 5, Rita Dalla Chiesa confessa: “Mi beccherei pure il virus”

Rita Dalla Chiesa a Mattino Cinque, all’ultimo problema fatto emergere da Francesco Vecchi inerente al fatto che i nipotini potrebbero essere una fonte di contagio per il coronavirus, e quindi pericolosi per lo stato di salute dei nonni, ha risposto schiettamente:

“Mi beccherei pure il virus…Non m’importa niente…Io voglio stare con mio nipote…Ma con chi lo lascio? Con la babysitter?”

Insomma Rita Dalla Chiesa, che giorni fa ha fatto un appello a Italia Si affinchè non vengano dimenticate le badanti, ha dichiarato schiettamente di non voler rinunciare a stare al fianco del nipotino pur con tutti i rischi del caso. E come lei anche molti altri nonni, con tutta probabilità, penseranno la stessa cosa.