X


Rita Rusic sul GF Vip rivela: “Con Patrick ho fatto un errore micidiale”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Grande Fratello
foto GF Vip Rita Rusic Patrick Pugliese

Grande Fratello Vip finale, Rita Rusic rivela: “Ho fatto un errore micidiale con Patrick”

Questa sera, 8 aprile, ci sarà la finale del Grande Fratello Vip, si saprà quindi chi vincerà la quarta edizione del reality condotta da Alfonso Signorini, tra i concorrenti eliminati, invece, c’è anche Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori è uscita dopo poche settimane di permanenza nella Casa e durante un’intervista su instagram con Chi ha spiegato quali, secondo lei, sono stati gli errori commessi a cominciare da un errore micidiale fatto con Patrick Ray Pugliese:

“Mi sono inimicata Patrick per non votare una donna giovane come Carlotta. Ho fatto male perché con me lui è rimasto astioso, arrabbiato, ed ha ragione si è sentito ferito della nomination quando in fin dei conti non avevo nessun motivo vero per nominarlo”

Rita Rusic sul Grande Fratello Vip ammette: “Carlotta non ha personalità né forza per il reality”

Rita Rusic, se da un lato si pente di aver nominato Patrick al GF Vip, dall’altro rimpiange il non aver nominato Carlotta Maggiorana, sulla quale non ha speso delle belle parole: “Avrei dovuto nominare Carlotta, come avrei voluto, che ha dimostrato di non avere né la personalità né la forza per il reality”. Invece ha nominato Patrick che da allora l’ha aspramente criticata. Sempre sulla sua esperienza nel reality di Alfonso Signorini, inoltre, ha aggiunto quali sono stati altri suo sbagli commessi: “Molti fattori hanno contribuito alla mia uscita. Vivo fuori dall’ Italia quindi sono poco conosciuta dai giovani poi non avendo visto le altre edizioni non sapevo delle varie strategie e complotti.”

GF Vip, Rita Rusic svela un aneddoto sulla madre: “Tifa ancora per Licia”

Sul finire dell’intervista ovviamente non poteva mancare una domanda a Rita Rusic su chi tifasse per la vittoria al Grande Fratello Vip tra tutti i finalisti. La Rusic ha risposto: Tifo per Paolo perché è carino, simpatico, perché sono amica della mamma, di Clizia. Insomma per tanti motivi”. Sempre per quanto riguarda il vincitore inoltre ha svelato un aneddoto sulla madre: “Mia madre tifa ancora per Licia, durante l’ultima puntata si è addormentata e non ha capito che è uscita”. Stasera si vedrà quindi chi Alfonso Signorini annuncerà come vincitore del GF Vip.