X


Alfonso Signorini annuncia il vincitore del Grande Fratello Vip 2020

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Grande Fratello
foto vincitore gf vip 2020 Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip stasera: Alfonso Signorini annuncia il vincitore 2020

È tempo di finale del Grande Fratello Vip! Questa sera, mercoledì 8 aprile, Alfonso Signorini annuncia il vincitore della quarta edizione. Sono rimasti in sette in Casa: quattro già finalisti, Aristide Malnati, Sossio Aruta, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro, e tre concorrenti invece sono stati al televoto per tutta la settimana. Chi tra Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Pugliese riuscirà a conquistare un posto nella finale del Grande Fratello Vip? Alla fine di questo lungo appuntamento che terrà incollati, con alte probabilità, milioni di telespettatori, Alfonso Signorini proclamerà il vincitore del GF Vip, cui andranno 100mila euro. Metà della cifra, però, sarà devoluta in beneficenza. Una proclamazione un po’ insolita dal momento che in studio non ci sarà il pubblico, ma il vincitore del GF Vip sarà applaudito da tutti i suoi ex coinquilini in collegamento da remoto dalle proprie abitazioni.

Alfonso Signorini, stasera la finale del Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?

Chi vince il Grande Fratello Vip 2020? Le scommesse sono aperte già da tempo. I favoriti alla vittoria sono Paolo Ciavarro e Aristide Malnati. Proprio quest’ultimo potrebbe essere premiato dal pubblico per aver portato dentro la Casa più spiata dagli italiani una ventata di storia e non sono mancate lezioni dopo l’archeologo, celebre egittologo e papirologo greco, trasportava la mente dei suoi compagni di viaggio ai tempi dei faraoni e delle regine. Aristide Malnati, grande amico di Alfonso Signorini (che ha fatto una rivelazione), è sempre stato educato, mai una parola fuori posto e spesso il reality show l’ha messo alla prova costringendolo a condividere il suo intelletto con altri inquilini. Paolo Ciavarro, invece, ha conquistato il cuore dei telespettatori tanto da arrivare sul podio della finale del GF Vip. Durante il suo percorso è riuscito a trovare quell’amore spensierato grazie all’incontro con Clizia Incorvaia. I due si sono lasciati alla passione, dopo un periodo abbastanza lungo di sguardi intensi. Il ragazzo si è sempre contraddistinto per la sua educazione e sensibilità, qualità che a volte hanno suscitato non pochi dubbi.

Finale GF Vip 2020, Alfonso Signorini: negato il collegamento agli squalificati?

Sta facendo molto discutere ciò che Clizia Incorvaia ha svelato nelle ultime ore. L’ex concorrente del GF Vip ha dichiarato che sarà assente alla finale, poichè squalificata. In molti sui social, all’hashtag #GFVip e #clizia, stanno chiedendo a gran voce la partecipazione dell’influencer in collegamento da casa come saranno tutti gli altri eliminati, per sostenere il suo fidanzato Paolo Ciavarro. La produzione del GF Vip e Alfonso Signorini chiuderanno un occhio?