X


Serena Enardu sbotta sui social: “Sono impazzita letteralmente”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Grande Fratello
foto serena enardu confessione

Grande Fratello Vip, Serena Enardu si sfoga: “Sono impazzita letteralmente”

Oggi è stato un risveglio un po’ complicato per Serena Enardu. Difatti l’ex concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini, giusto poco fa su instagram, si è sfogata con i suoi follower perchè ha perso tutta la mattinata a cercare i suoi stivali preferiti:

“Sono sparita perchè stamattina stavo mettendo tutte le cose a posto nell’armadio e a un certo punto non trovavo questi stivali…Sono impazzita letteralmente…Li ho cercati ovunque…Alla fine ho controllato una valigia che avevo portato al GF e li ho trovati…”

Insomma grazie al cielo Serena Enardu ha trovato questi tanti agognati stivali, mostrandoli fiera ai suoi innumerevoli follower su instagram. In questa occasione la fidanzata di Pago ha anche fatto un curioso annuncio: “Li adoro, li amo…E sono sicura che li indosserò tutta l’Estate…Ne sono certa…” Stivali che sono piaciuti tantissimo anche alle tante sue fan, le quali si sono precipitate a chiederle dove li abbia acquistati.

Serena Enardu del GF Vip spiazza tutti: “Posso stare dove caz*o voglio”

Oggi Serena Enardu non ha fatto molto parlare solo per lo sfogo inerente ai suoi stivali perduti, e poi ritrovati, ma anche per un post un po’ polemico che ha pubblicato su instagram a mezzogiorno circa. In pratica la fidanzata di Pago del Grande Fratello Vip ha dapprima pubblicato direttamente sul suo profilo personale del social fotografico un suo selfie in cui è sembrata essere un po’ pensierosa, e nella didascalia ha fatto una dichiarazione comn un hashtag un po’ polemico che ha lasciato tutti senza parole:

“Buongiorno, si lo so…E’ mezzogiorno, ma…#Possostaredovecaz*ovoglio…”

Che l’ex concorrente abbia pubblicato questo post perchè nervosa dal fatto di non riuscire a trovare i suoi stivali? Oppure potrebbe aver litigato nuovamente con Pago come molti suoi fan hanno già ipotizzato?

Flora Canto sorpresa da Serena Enardu al Grande Fratello Vip: “Ti sei svegliata di buon umore”

L’ultimo post pubblicato dalla fidanzata di Pago del GF Vip non ha sorpreso solo i suoi tanti fan, ma anche la sua amica Flora Canto, la quale ha immediatamente commentato: “Vedo che ti sei svegliata di buonumore stamattina…” Insomma pare davvero che Serena Enardu, la quale ha recentemente dichiarato di continuare a litigare con Pago, si sia alzata stamattina con il piede sbagliato.