X


Serena Enardu dopo il GF Vip ammette: “Io e Pago litighiamo ancora”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Grande Fratello
foto serena enardu confessione

Grande Fratello Vip, Serena Enardu sul suo rapporto con Pago confessa: “Litighiamo ancora”

La vita sentimentale di Pago e Serena Enardu è paragonabile probabilmente solo alle montagne russe. Difatti i due, in questi mesi, hanno dapprima partecipato a Temptation Island Vip e si sono lasciati, e successivamente sono finiti al GF Vip dove si sono riappacificati. Difatti nel reality di Signorini hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra, decidendo quindi di rimettersi insieme. Ma come starà andando la loro storia d’amore lontana dagli occhi indiscreti delle telecamere? A quanto pare molto bene, anche se i litigi continuano a essere una costante. Difatti Serena Enardu, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha dichiarato:

“Ovviamente litighiamo ancora, non è tutto rose e fiori…Prima di questa quarantena, ad ogni lite, mettevamo in discussione il nostro rapporto…”

Insomma Serena Enardu del Grande Fratello Vip non ha fatto mistero che nonostante tutto i litigi con Pago sono sempre all’ordine del giorno. Tuttavia ha anche aggiunto che grazie a questa quarantena pare che i loro rapporti siano migliorati molto.

Serena Enardu dopo il GF Vip confida: “Io e Pago ci siamo rassegnati”

Successivamente Serena Enardu, sempre nella lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha anche confessato che, litigi o meno, il loro amore è comunque più forte di ogni avversità o incomprensione che può portare a una possibile crisi:

“Ci siamo rassegnati al sentimento e al fatto che non possiamo farci niente…Dobbiamo stare insieme…Pensavo di stare meglio senza di lui, invece sono stata male che mi spaventa ancora pensare di poter riprovare quelle sensazioni…”

Pare davvero che stavolta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, la quale recentemente ha dichiarato che non è un suo obiettivo sposarsi nel breve termine, non ha la minima intenzione di lasciarsi sfuggire tanto facilmente Pago, avendo capito di volere solo lui al suo fianco per tutta la vita.

Pago e Serena Enardu del Grande Fratello Vip. Lei: “Sbagliando ho capito molto”

Il giornalista del settimanale Oggi ha poi voluto far notare alla fidanzata di Pago di essere stati molto criticati per l’eccesso di esposizione mediatica per via della loro partecipazione nel giro di pochi mesi a Temptation Island Vip e subito dopo GF Vip. E Serena Enardu del Grande Fratello Vip, con estrema schiettezza, ha messo a tacere le malelingue:

“Se tutto quello che abbiamo vissuto in Tv è servito per raggiungere la consapevolezza di oggi…Lo rifarei…Pur sbagliando ho capito molto…”