X


Silvia Toffanin e Berlusconi, la confessione: “Lui mi ha aiutata ma…”

Scritto da , il 1 Aprile, 2020 , in Gossip
Foto Silvia Toffanin confessione

Silvia Toffanin parla di Piersilvio Berlusconi: “Siamo molto uniti”

In questo periodo di quarantena per l’emergenza coronavirus molti programmi televisivi si sono dovuti fermare o comunque stravolgersi e rinnovarsi completamente, andando magari in onda attraverso i social network oppure tramite repliche di puntate precedentemente registrate e, quindi, già viste pur di tenere compagnia al pubblico costretto a stare in casa. In una puntata di replica del famoso programma televisivo Verissimo, che va in onda su canale 5 il sabato pomeriggio, la bellissima conduttrice Silvia Toffanin e la moglie del calciatore, Ilary Blasi, si sono ritrovate in una interessante chiacchierata e hanno discusso, oltre che delle loro rispettive vite, anche della vita privata e, quindi, dei rispettivi compagni e del rapporto che hanno con essi. Silvia Toffanin è la compagna di Pier Silvio Berlusconi da ormai molti anni, sono una coppia salda e innamorata che non ha bisogno del matrimonio per ulteriore conferma. La conduttrice ha dunque risposto a una domanda che le ha posto Ilary Blasi in questo modo: “Il nostro rapporto è cresciuto con noi e si è evoluto. Io e Pier Sulvio siamo molto uniti. Perché un rapporto funzioni, è necessario che ci sia sempre la fiducia, passione e stima reciproca” dandoci conferma dell’amore che lega lei e il compagno.

Silvia Toffanin, carriera Mediaset grazie a Piersilvio? “Io ci metto il doppio dell’impegno”

Durante l’intervista di Ilary a Silvia Toffanin, è saltata fuori quella su quanto i loro uomini le abbiano aiutate nel corso della loro carriera e Silvia, con tutta sincerità, ha ammesso che aver avuto proprio Pier Silvio Berlusconi al suo fianco l’ha aiutata molto in passato. Tuttavia ha anche affermato di aver avuto sempre una gran voglia di imparare e di fare e che quindi ha cercato di dare il massimo in ogni cosa soprattutto da sola. La conduttrice ha confessato “Certamente essere la sua compagna mi ha aiutata nel corso della carriera ma io ci metto il doppio dell’impegno in quello che faccio proprio per il grande senso di responsabilità che provo nei suoi confronti“. Silvia Toffanin è consapevole del fatto che la notorietà del marito (e della famiglia del marito) l’abbia aiutata durane il suo percorso lavorativo ma resta una donna che ha saputo far valere le proprie abilità.
Silvia è tornata, dunque, sugli schermi, seppure con delle repliche.

About Marianna Amato

Campana, 23 anni, studentessa di mediazione linguistica e culturale all'Università l'Orientale di Napoli. Nel frattempo articolista per passione. Interessata da sempre alla scrittura e alla televisione ha pensato bene di unire le due passioni e dedicarsi alla collaborazione con LaNostraTv. Predilige i programmi di intrattenimento leggero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *