X


Simona Ventura, cantante di Sanremo rivela: “Mi ha fatto arrabbiare”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Simona Ventura 23 marzo

Simona Ventura, lo sfogo di Elodie: “Mi ha fatto molto arrabbiare”

Al quotidiano La Repubblica Elodie Di Patrizi, cantante di Sanremo 2020 con il brano ‘Andromeda’ che ha spopolato in radio e continua a mietere successi tutt’oggi, si è raccontata senza filtri, parlando del suo passato, del suo presente e del suo futuro, confessando anche aneddoti curiosi che faranno sicuramente ingolosire i fan di lunga data. Come la confessione su Simona Ventura, grande talent scout e giudice di X-Factor: ”

Andai ai provini nel 2009 e mi presero. A un passo prima del live studiavo canzoni, andavo avanti, ma poi Simona Ventura non mi prese perché secondo lei non ci tenevo abbastanza. E mi eliminarono. Mi arrabbiai tanto, ma aveva ragione”.

Elodie Di Patrizi su Simona Ventura ammette: “Mi eliminarono da X-Factor, ma lei aveva ragione”

Proprio nel 2009 Elodie Di Patrizi venne eliminata da X-Factor a un passo prima del live. La eliminò niente meno che Simona Ventura, la quale le disse “Non ci tieni abbastanza”. Dopo anni, però, la cantante che ha fatto impazzire l’Ariston (Sanremo 2020) con il brano ‘Andromeda’ ammette che “lei aveva ragione”. Poco male che dopo un talent, ce n’è stato un altro: Amici di Maria De Filippi. Lo ha affrontato con la consapevolezza di farlo per se stessa e “da quando sono entrata vedevo solo la finale”. Un altro talento di cui Maria De Filippi deve andare orgogliosa.

Simona Ventura incontra un paparazzo sotto casa: “Fa pensare che torni tutto alla normalità”

E se Elodie ha raccontato un aneddoto legato a Simona Ventura, quest’ultima (protagonista con Timperi a UnoMattina di un simpatico siparietto), oggi ha postato sui social un video in cui riprende un paparazzo pizzicato sotto casa. Questo il suo commento: “Mi rende felice perché fa pensare che torni tutto alla normalità. Un tuffo nel passato che mi dà energia”.