X


Simona Ventura chiede un risarcimento a Dandolo: “Grave danno di immagine”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura triste

Simona Ventura furiosa con Alberto Dandolo: “Grave danno di immagine”

Il popolare giornalista Alberto Dandolo, giorni fa, ha pubblicato su instagram un post che ha fatto andare su tutte le furie l’amata conduttrice Simona Ventura. Il motivo? In quel post il giornalista ha fatto una sorta di collage di primi piani di alcuni personaggi dello spettacolo, tra i quali anche quello della fidanzata di Giovanni Terzi, scrivendo nella didascalia i seguenti hashtag: “#quarantinenewfaces #sos #disossati”. Ma a quanto pare la conduttrice poco ha gradito questa ironia visto che in queste ore il suo avvocato ha mandato una email di fuoco al giornalista, chiedendo dapprima di rimuovere quel fotomontaggio perchè lesivo dell’immagine della sua assistita, e successivamente ha chiesto un risarcimento di ben 20.000 euro per il danno procurato. A rivelare questa faccenda è stato proprio lo stesso Alberto Dandolo pubblicando questa email direttamente sul suo profilo instagram. E ovviamente la reazione di quest’ultimo non si è fatta attendere.

Alberto Dandolo replica a Simona Ventura: “Forse hai sbagliato il destinatario”

Il giornalista Alberto Dandolo ha voluto rispondere pubblicamente a queste richieste dell’avvocato di Simona Ventura, asserendo sul social fotografico:

“No Simo aspetta un attimo. Cioè, dimmi se ho capito bene: io dovrei devolvere 20 mila euro per i danni di immagine che ti ho causato con questo post? I danni di immagine causati da me? No vabbè, forse hai sbagliato il destinatario della legale missiva. Good quarantine…”

E in effetti anche molti fan sono rimasti davvero senza parole per la presa di posizione di Simona Ventura nei confronti del giornalista del settimanale Oggi e del portale di news e gossip Dagospia. Come andrà a finire questa faccenda? La conduttrice di Settimana Ventura, che giorni fa ha fatto una bella chiacchierata con la De Lellis in diretta sul social fotografico, andrà avanti con questa storia o farà dietrofront?

Simona Ventura: il suo ultimo post ha divertito i suoi tanti follower su instagram

L’ultimo post di Simona Ventura è riuscito a strappare più di qualche sorriso ai suoi tanti follower sul social fotografico. In pratica la fidanzata di Giovanni Terzi ha pubblicato un video molto divertente in cui ha subìto uno scherzo, e nella didascalia ha scritto: “Ma che spavento…Non si può neanche andare a fare la spesa in santa pace…” Insomma pare che Simona Ventura stia vivendo questo periodo di quarantena con il sorriso.