X


Simona Ventura, confessione inaspettata: “Abbiamo un grande bisogno di…”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura

Simona Ventura confessa sui social: “Abbiamo un grande bisogno di speranza”

Abbiamo tutti bisogno, in questo periodo segnato dalla quarantena, di aggrapparci ai nostri simboli, ai punti fermi capaci di infonderci un po’ di coraggio. Simona Ventura, pochi minuti fa, ha svelato attraverso il proprio profilo Instagram la direzione verso la quale si rivolge quando ha bisogno di conforto. Per farlo ha dovuto cambiare lingua, augurando buon compleanno a quello che ha definito il suo idolo: “Happy birthday Her Majesty”. Sì, stiamo parlando di Elisabetta II, regina del Regno Unito di Gran Bretagna e dell’Irlanda del Nord. Simona ha sovrapposto, in un collage, diverse sue foto in abiti simili a quelli indossati dalla regina in alcune delle sue uscite ufficiali e ha commentato:

La speranza, la forza di cui abbiamo un grande bisogno.

Poi ha scherzato aggiungendo l’hashtag “#QueenElizabethChallenge”, che ha suscitato l’ilarità e alcune richieste da parte dei followers. A quanti, nati oggi, reclamano un pensiero, Simona Ventura risponde: “Tanti auguri!”

Simona Ventura ringrazia Morgan: “Ebbene sì, caro. Avevi ragione tu”

Qualche giorno fa, in una diretta su Instagram, Morgan aveva fatto i complimenti a Simona Ventura per essere stata la prima ad aver scoperto Bugo. La conduttrice aveva sulle prime pensato ad uno dei soliti scherzi del cantante ma poi, data la sua insistenza, era stata costretta ad approfondire. Poche ore fa, Simona ha dovuto riconoscere all’amico il dono di un’ottima memoria. Ha condiviso il video di una vecchia puntata di Quelli che il calcio, puntata nella quale Bugo figurava come ospite musicale, ringraziando l’amico del suggerimento: “Ebbene sì, caro. Avevi ragione tu. Chiedo scusa”.

Simona Ventura in quarantena: “Un evento di cui essere felici”

Simona Ventura sta attraversando, come tutti, un momento difficile a causa della quarantena. La conduttrice, però, non si lascia abbattere e cerca di infondere ai fan un po’ di speranza. Solo pochi giorni fa aveva invitato a non dare nulla per scontato, a guardare con occhi nuovi le piccole cose della vita quotidiana che prima ci sfuggivano, incastrate tra le strette maglie della normalità.