X


Simona Ventura, difficoltà in quarantena: “Quello che sembrava scontato…”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura triste

Simona Ventura confessa sul web dalla quarantena: “Quello che ieri sembrava scontato, oggi…”

Ogni giorno ci giungono, grazie al web, centinaia di testimonianze del modo in cui i personaggi dello spettacolo stanno trascorrendo questo lungo periodo di quarantena. C’è chi cerca semplicemente uno sfogo, chi si mostra per esigenze lavorative, chi prova ad intrattenere il pubblico rinchiuso nelle case e chi lancia un messaggio. A quest’ultima categoria si può attribuire l’ultimo post di Simona Ventura, che, attraverso il proprio profilo Instagram, ha invitato i suoi followers a rivalutare l’importanza delle piccole cose, prima date troppo spesso per scontate:

Quello che ieri sembrava quasi “scontato”, oggi diventa un evento del quale essere felici. Grazie, siete amici sui quali si può contare.

Questo commento è allegato a una foto in cui la Ventura si mostra sorridente accanto al contenuto della sua spesa. Si tratta di prodotti alimentari. Ad alcuni, attentissimi fan non è sfuggita la catena da cui la conduttrice ha scelto di rifornirsi.

Simona Ventura, complimenti dai followers: “Grande, sei una di noi”

Poche ore fa Simona Ventura ha condiviso, attraverso il proprio profilo Instagram, il contenuto della sua spesa. Ad alcuni followers non è sfuggita la catena da cui la conduttrice ha scelto di rifornirsi, e questo ha scatenato un certo entusiasmo:

Grande Ventura, sei una di noi. Vai a fare spesa all’Eurospin, magari avercene uno nelle vicinanze ora.

La Ventura ha ringraziato con dei baci, probabilmente orgogliosa di sentirsi parte integrante del pubblico che, di solito, la guarda da casa.

Simona Ventura, messaggio importante sui social: “Usiamo le mascherine per proteggerci”

Simona Ventura, nei giorni scorsi, ha voluto inviare attraverso il proprio profilo Instagram altri messaggi agli utenti che, come lei, sono costretti alle restrizioni a causa dell’emergenza. La conduttrice, in quarantena insieme al compagno, aveva chiesto: “Oggi le maschere le usiamo per proteggerci, domani per mostrare chi siamo. Aiuta anche tu la Croce Rossa con una donazione”. Ben venga, dunque, questo uso socialmente utile della rete.