X


Simona Ventura, dichiarazione d’amore in pubblico a Giovanni Terzi: “Lo amo!”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura fa una dichiarazione pubblica d’amore al fidanzato Giovanni Terzi: “Scoprirsi in quarantena”

Non sempre, costretti in casa ormai da quasi due mesi, è facile gestire i rapporti e le situazioni familiari. La quarantena, però, può anche essere un’opportunità per approfondire, scoprire, scavare sotto la superficie degli affetti che troppe volte diamo per scontati. E’ anche un’occasione per conoscersi meglio. Sembra essere questo il caso di Simona Ventura e Giovanni Terzi. I due stanno condividendo l’isolamento in compagnia anche dei figli della conduttrice e, a quanto pare, il loro amore ne starebbe addirittura traendo giovamento. Pochi minuti fa lei gli ha fatto una vera e propria dichiarazione pubblica sul suo profilo Instagram, condividendo una foto che li ritrae abbracciati e commentando:

Scoprirsi in quarantena e… amarsi sempre di più.

Entrambi sorridono con solarità e nei loro occhi si scorge quella lucina che subito riconosce chi ha amato almeno una volta.

Simona Ventura e Giovanni Terzi si mettono a nudo sui social. I fan: “Siete stupendi”

Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno condividendo la quarantena dal suo inizio e con loro ci sono anche i figli di lei. I due, anche se non sono avvezzi a mostrarsi insieme sui social, pochi minuti fa hanno deciso di condividere una foto a testimonianza del loro amore accresciuto dall’isolamento. Questa decisione ha subito riscosso un grande apprezzamento da parte dei fan. C’è chi commenta: “A trovarlo un uomo così”; chi ribatte “A trovare una donna come Simona”; chi semplicemente si complimenta: “Siete stupendi. Una coppia con la luce d’amore negli occhi”.

Simona Ventura non si ferma neanche davanti alla quarantena e presenta un nuovo format sul web

Nonostante le tante restrizioni dovute all’emergenza coronavirus, Simona Ventura sta trascorrendo una quarantena felice insieme al fidanzato Giovanni Terzi (che qualche giorno fa aveva dichiarato: “Simona mi salva la vita“). La conduttrice vive un periodo positivo anche dal punto di vista lavorativo. Soltanto ieri è andata in diretta su Instagram con il suo nuovo format web All’AvVentura, Restando a casa. Ospite della prima puntata Giulia De Lellis.