X


Simona Ventura, Giovanni Terzi sulla quarantena: “Lei mi salva la vita”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto simona ventura giovanni terzi quarantena

Giovanni Terzi sulla quarantena con Simona Ventura confessa: “Lei mi salva la vita”

Oggi il fidanzato di Simona Ventura, Giovanni Terzi, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. In questa occasione l’uomo ha detto la sua su alcune mosse fatte dal Governo per contrastare questa epidemia da coronavirus, ma non solo. Difatti il giornalista del magazine ha colto la palla al balzo per domandare a Giovanni Terzi come si è organizzato per affrontare questo periodo di reclusione forzata. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha risposto quanto segue:

“Stiamo tutti insieme: io, Simona e i suoi figli…Tra le mura domestiche è tutto meraviglioso, quello che sta accadendo e che potrebbe accadere fuori mi mette invece molta angoscia…”

Successivamente ha anche voluto dire la sua proprio sulla sua compagna Simona Ventura, asserendo che proprio grazie alla sua presenza questo periodo è meno complicato del previsto: “Di Simona posso dire che ogni giorno ‘mi salva la vita’…”

Simona Ventura in quarantena con Giovanni Terzi. Lui: “E’ una donna meravigliosa”

Il giornalista del magazine Vero ha poi domandato a Giovanni Terzi come Simona Ventura è riuscita a rivoluzionare la sua vita. E a quel punto l’uomo ha risposto che lei è arrivata nel momento in cui ormai non credeva più nell’amore dopo tantissime delusioni. Sempre su Simona Ventura ha poi aggiunto che grazie a questo periodo di quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in Italia ha avuto modo di capire ancora meglio tutte le sue grandi qualità:

“Questo periodo di convivenza mi sta confermando quanto già avevo capito di Simona: la sua bontà, la sua straordinaria generosità, la sua spiccata ironia…E’ una donna meravigliosa che mi difende ogni giorno…”

Simona Ventura e Giovanni Terzi pensano ancora di sposarsi? Parla lui

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Vero, il giornalista ha anche domandato a Giovanni Terzi se l’intenzione di sposare Simona Ventura ci sia ancora o meno. E a quel punto l’uomo ha dichiarato seccamente: “Il nostro progetto non cambia assolutamente…” E chissà se Giovanni Terzi e Simona Ventura, la quale giorni fa ha ricordato Raimondo Vianello sui social, avranno già una data in mente. Ovviamente i loro tanti fan lo sperano.