X


Simona Ventura lancia un appello ai fan: “Ho bisogno di voi”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura triste

Simona Ventura lancia un appello ai fan su Instagram: “Ho bisogno di voi”

Quasi tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, adesso che i programmi di intrattenimento televisivo sono fermi o limitati, stanno cercando dei modi per arrivare comunque al pubblico da casa con iniziative più o meno originali. E’ inevitabile che il mezzo più appropriato per effettuare questi tentativi sia quello social. Ad esempio Simona Ventura poche ore fa, attraverso il proprio profilo Instagram, ha comunicato ai followers quanto stabilito in una diretta di lunedì: lascerà decidere a loro il taglio che darà ai capelli appena finirà la quarantena e che la accompagnerà anche in tv da giugno in poi. La conduttrice ha lanciato un appello per i fan: “Ho bisogno di voi”, che avranno quindi addirittura l’opportunità di influire sull’aspetto esteriore della propria beniamina. Sicuramente un buon modo per tenersi impegnati e non perdere il contatto con i telespettatori.

Simona Ventura torna con un nuovo format sul web: All’AvVentura, Restando a casa

Anche Simona Ventura si unisce alla schiera dei suoi colleghi, conduttrici e conduttori, che, venuti a mancare i consueti spazi televisivi, riadattano i format dei loro programmi, o ne inventano di nuovi, apposta per il web. La conduttrice, pochi giorni fa, ha inaugurato il suo nuovo programma All’AvVentura, Restando a casa, che andrà in diretta sulla Instagram Tv, con un’intervista alla tanto chiacchierata influencer, ex concorrente del GF Vip 4, Giulia De Lellis. L’idea ha subito riscosso un discreto successo, data anche la popolarità dell’ospite, sia in termini di views che di apprezzamenti.

Simona ventura in quarantena: la nostalgia per le sue montagne dell’Appennino

Da quello che sappiamo, Simona Ventura non sta trascorrendo una brutta quarantena. Accanto a lei ci sono sia i figli che il compagno Giovanni Terzi, a cui ieri ha fatto una dichiarazione d’amore pubblica. Qualche giorno fa però la conduttrice aveva confessato di provare una forte nostalgia per le sue montagne dell’Appenino che, per cause di forza maggiore non vede da un po’, ma a cui spera di poter tornare presto.