X


Sossio Aruta contro Antonio Zequila dopo GF Vip: “Squallido e meschino!”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila Sossio Aruta scontro gf vip

Antonio Zequila del GF Vip attaccato da Sossio Aruta: “Squallido e meschino”

È ancora molto arrabbiato Sossio Aruta con Antonio Zequila accusato da quest’ultimo di non aver pagato gli alimenti alla sua ex moglie. L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne si è difeso, sostenendo di aver corrisposto tutto il denaro dovuto, compresi gli arretrati dopo un periodo in cui non lavorava. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Sossio Aruta dopo il Grande Fratello Vip ha dichiarato su Antonio Zequila:

“È una persona squallida. Ha tirato fuori la mia squalifica calcistica, come per dire che sono una persona violenta, e ha cercato di farmi passare per un cattivo papà. Io ho regolarizzato tutto. Si deve vergognare, è stato meschino e voglio le sue scuse”.

Parole forti quelle di Sossio Aruta nei confronti dell’attore napoletano, dettate da accuse ricevute del tutto infondate, solo per una rivalità nata al Grande Fratello Vip.

Sossio Aruta non sposa Ursula Bennardo dopo il GF Vip: cosa è successo

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip Sossio Aruta ha fatto la proposta di matrimonio ad Ursula Bennardo. I due formano una delle coppie più amate del piccolo schermo e dai telespettatori di Canale 5 che li hanno conosciuti durante la loro permanenza nel salotto di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La risposta di Ursula Bennardo non si è fatta attendere, ma intervistato da Nuovo Tv Sossio del GF Vip (che ha detto la sua su Gemma) ha dichiarato: “Volevamo sposarci d’estate, ma adesso è proibito”. Le nozze tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo erano già nell’aria, ma li aveva frenati il fatto che tutti e due si erano già sposati in chiesa, ma adesso sono separati e a breve otterranno il divorzio dai rispettivi ex partner.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano a Uomini e Donne? “Sveleremo la nuova data soltanto alla De Filippi”

Al momento, il matrimonio di Sossio Aruta e Ursula Bennardo è annullato. Dopo la fine del GF Vip l’ex cavaliere del Trono Over è tornato dalla sua amata e si è abbandonato completamente all’amore della sua famiglia:

“Sono contento di essere tornato per aiutare Ursula, visto che in questo periodo di quarantena è rimasta da sola con quattro figli”.

A Nuovo Tv ha anche annunciato il ritorno nel dating sentimentale di Maria De Filippi: “Sveleremo la nuova data soltanto alla De Filippi”.