X


Uomini e Donne, Sossio Aruta commenta Gemma Galgani: “Ci vuole un miracolo”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto_sossio_aruta_svela_come_avvengno_i_montaggi

Sossio Aruta punzecchia Gemma Galgani dopo la puntata di Uomini e Donne: “Lo trovi o no questo marito?”

Il programma che fa nascere storie d’amore e che fa sognare milioni di telespettatori finalmente è tornato, Uomini e Donne da oggi è di nuovo in onda, in una veste rinnovata. I protagonisti devono provare a conoscersi ed innamorarsi senza vedersi, solo attraverso la scrittura. La prima del Trono Over ad essere stata scelta da Maria De Filippi per inaugurare il nuovo format di UeD è Gemma Galgani. Oggi, due ex volti proprio del programma della De Filippi, Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri, hanno fatto una diretta successiva alla puntata ed hanno commentato gli avvenimenti. Sossio, in particolare, ha punzecchiato Gemma: “Avete seguito Uomini e Donne? E’ iniziato finalmente. Chissà se Gemma… Gemma, lo trovi o non lo trovi questo marito? Ci vuole un miracolo! Però la speranza è l’ultima a morire”.

Uomini e Donne, Sossio Aruta lancia una frecciatina a Gemma Galgani: “L’età avanza!”

Durante la diretta fatta con Riccardo Guarnieri, suo ex compagno di avventure a Uomini e Donne, Sossio Aruta ha più volte tirato in ballo Gemma Galgani, protagonista della prima puntata di UeD. Per Gemma oggi le cose non sono iniziate benissimo, visto che il suo corteggiatore ha voluto chiudere i rapporti, e Sossio non ha perso tempo per scherzarci sopra: “Speriamo che Gemma con la quarantena trova marito. Anche perchè l’età avanza, sennò veramente prende la pensione”. Riccardo ha provato a difendere Gemma, carissima amica della sua fidanzata Ida Platano: “Speriamo che per Gemma sia l’anno buono”. Ma Sossio ha rincarato la dose: “Vorrei fare uno slogan, aiutate Gemma. Che possiamo fare per lei? Ora c’era questo Algerino, di Taranto, e l’ha lasciata. I tarantini stanno dappertutto”.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo commentano il percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Ha un vuoto che si porta dentro”

La diretta organizzata da Sossio Aruta con l’amico Riccardo Guarnieri è stata praticamente incentrata su Gemma Galgani, reduce dalla prima puntata del nuovo format di Uomini e Donne. Dopo varie battute di Sossio, Riccardo ha provato a cambiare argomento senza risultati. Così, Guarnieri è intervenuto a favore di Gemma: “Io la stimo molto. Ha avuto troppa gente che l’ha presa in giro, ma prima o poi troverà l’uomo della sua vita”. Durante il collegamento è intervenuta anche Ursula Bennardo: “Ma speriamo prima che poi. Si vede che lei ha un vuoto che si porta dentro”.