X


Sossio Aruta criticato da Aristide Malnati: la confessione al GF Vip

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta sfogo

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta deluso da Aristide Malnati: “La filastrocca non mi è piaciuta”

Giorni fa Antonio Zequila ha scritto una lettera a Papa Wojtyla per chiedergli di vegliare da lassù su tutti gli italiani che tanto stanno soffrendo in quest’ultimo periodo per via dell’epidemia da coronavirus. Un gesto questo che è stato criticato dalla maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip, i quali hanno dichiarato di pensare che l’attore abbia avuto questa idea solo per aggraziarsi il pubblico a casa. Ma non è finita qua perchè Sossio Aruta è andato ben oltre, scrivendo una sorta di filastrocca in cui ha preso in giro senza tanti convenevoli Antonio Zequila. Questa filastrocca ha fatto ridere un po’ tutti, tranne Aristide Malnati, il quale, parlando poco fa di tutta questa faccenda con Zequila, ha colto la palla al balzo dapprima per esprimergli la sua più totale solidarietà, e successivamente per attaccare il fidanzato di Ursula Bennardo di Uomini e Donne: “La filastrocca non mi è piaciuta te lo volevo dire, non è scherzosa per niente…Poi usare certi vocaboli non va proprio bene…” E l’attore gli ha dato ovviamente ragione, ringraziandolo per aver preso questa posizione.

Antonio Zequila confessa a Aristide Malnati al GF Vip: “Certi gesti mettono in risalto la maleducazione”

L’attore Antonio Zequila, dopo aver ringraziato sentitamente Aristide Malnati, ha anche voluto criticare a sua volta Sossio Aruta al Grane Fratello Vip per questa famosa filastrocca in cui è stato deriso senza troppi convenevoli:

“Ha messo in risalto la maleducazione e l’invidia delle persone, non è simpatica per niente infatti, tutti cerchiamo l’applauso ma io almeno sono sincero, gli altri invece sono ipocriti…”

Antonio Zequila, che la scorsa notte ha dichiarato di ritrarsi dalla scene se Sossio dovesse vincere, ha anche voluto attaccare gli altri concorrenti del GF Vip, rei di non aver detto nulla in suo favore per difenderlo, ma anzi hanno riso di gusto per questa ennesima trovata.

Aristide Malnati fa una curiosa promessa a Antonio Zequila al Grande Fratello Vip: “Sporcherò”

Aristide Malnati, il quale ieri ha fatto i complimenti a Antonio, ha poi voluto fargli una promessa particolarmente curiosa, nella speranza di potergli far tornare il sorriso:

“Hai assolutamente ragione e per farti piacere sporcherò, così potrai pulire ancora, lascio anche le tazzine…”

E i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno riso di gusto. Queste sarenno le ultime ore di Antonio Zequila al GF Vip?