X


Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano a Uomini e Donne: l’annuncio

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto sossio aruta ursula bennardo

Uomini e Donne Over, Sossio Aruta e Ursula Bennardo pronti a tornare: la confessione

Sossio Aruta è stato sicuramente uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’uomo, grazie alla sua simpatia e verve, è riuscito a far breccia nel cuore dei tantissimi telespettatori della versione vip del padre di tutti i reality, riuscendo a piazzarsi al terzo posto. Un risultato davvero pregevole ed assolutamente inaspettato visto che l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso nella Casa esattamente un mese dopo rispetto agli altri inquilini vip. E oggi Sossio Aruta, dopo un lungo silenzio, è tornato a parlare in una lunga intervista rilasciata al magazine Nuovo. In questa occasione il giornalista gli ha chiesto quando convolerà a nozze con Ursula Bennardo. E a questo punto l’uomo ha fatto un annuncio inaspettato:

“Quando avremo deciso una data per celebrare le nostre nozze, andremo a comunicarla da Maria De Filippi a Uomini e Donne, lo show dove ci siamo conosciuti e fidanzati: sarà una sorpresa per tutti…”

Insomma Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono pronti a tornare a Uomini e Donne per fare questo tanto atteso annuncio. Quando ci sarà questo ritorno?

Sossio Aruta sul matrimonio con Ursula Bennardo dopo il Grande Fratello Vip: “Ci piacerebbe sposarci d’Estate”

Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Sossio Aruta, sempre parlando del matrimonio con Ursula Bennardo, ha svelato un desiderio:

“A noi piacerebbe sposarci d’Estate, ma ormai sarà per il prossimo anno visto che è tutto fermo a causa del coronavirus…”

Anche se non c’è una data ufficiale sembra però evidente che il periodo scelto da Ursula Bennardo e dall’ex concorrente del GF Vip sia l’Estate del 2021. Ai fan, a questo punto, non resta che armarsi di pazienza.

Sossio Aruta confessa: “Vorrei passeggiare con Ursula e mia figlia, ma adesso è un sogno”

Sossio Aruta, che giorni fa ha criticato Antonio Zequila, ha poi confessato al settimanale Nuovo di essere felice di essere tornato a casa per aiutare la sua compagna. Successivamente Sossio ha anche dichiarato di voler tanto passeggiare all’aria aperta con la sua piccola Bianca e Ursula Bennardo, ma di rendersi conto che per ora purtroppo non è possibile:

“Vorrei poter passeggiare insieme a lei portando la nostra piccola con noi in carrozzina, ma per ora è soltanto un sogno…”

Insomma questa situazione pesa molto al fidanzato di Ursula Bennardo, il quale però ha anche voluto dichiarare a Nuovo di vedere il futuro con estremo ottimismo.