X


Sossio Aruta furioso contro Antonio Zequila: “Sto aspettando le scuse”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto sossio aruta sfogo

Sossio Aruta ancora furioso contro Antonio Zequila: “Sto aspettando le sue scuse”

Sossio Aruta, uno dei finalisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip si è particolarmente esposto all’interno della casa e questo ha causato attriti tra lui e altri concorrenti del reality show. Dal momento dell’uscita dalla casa già tramite delle dirette Instagram, la maggior parte dei concorrenti ha commentato la propria avventura e ha speso qualche parolina sulla compagnia. Sappiamo che non tutti i concorrenti hanno nutrito sentimenti d’amicizia, tra questi Sossio Aruta e Antonio Zequila che si sono fatti guerra praticamente da sempre. Il calciatore, ospite di Giada Miceli durante la trasmissione Non succederà più su Radio Radio, ha attaccato il suo ex coinquilino Antonio Zequila: “Sto aspettando le sue scuse, sono arrivate solo attraverso i social e le interviste, ma così non sono ben accette“.

Sossio Aruta sugli scontri al GF Vip: “Ho reagito alle persone che mi hanno offeso”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 non ha quindi perso l’occasione per parlarci dei rapporti con i suoi compagni d’avventura. Le persone con le quali non vi era un certo feeling, sono di certo Licia Nunez, Teresanna Pugliese, Antonio Zequila e Fernanda Lessa come lui stesso ha dichiarato. “Io ho semplicemente reagito alle persone che mi hanno offeso, mi sono dovuto difendere da accuse varie” ha affermato Sossio a proposito degli scontri ai quali abbiamo assistito. Ha poi continuato su Antonio Zequila: “Antonio lo reputo un chiacchierone, lui non avrebbe mai lasciato il mondo dello spettacolo se avessi vinto, come aveva detto. Tutti lo ricordano per gli strafalcioni con Adriana Volpe e nei miei confronti ma gli è tornato tutto contro perché ha fatto una pessima figura“. Del resto sappiamo bene quanto Sossio sia indignato, lo ha dichiarato più di una vollta in precedenza definendolo squallido e meschino.

Sossio Aruta e Antonio Zequila a Pechino Express insieme: l’ipotesi

Sossio Aruta ha anche fatto una confessione piuttosto inaspettata, ha infatti rivelato una probabile partecipazione ad un altro show televisivo proprio in compagnia di Antonio Zequila: “Lui ha addirittura detto che, quando faremo pace, si è proposto di andare a fare insieme Pechino Express in quanto napoletani” le parole di Sossio. L’ex gieffino ha aggiunto che vorrebbe delle scuse pubbliche da parte dell’attore e che, se lo farà, accetterà ben volentieri l’invito. Il calciatore, durante una precedente intervista, aveva già dichiarato che il suo sogno nel cassetto sia la partecipazione ad un reality.