X


Stefano De Martino lontano da Belen Rodriguez: “E’ dura da soli”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino Made in Sud

Stefano De Martino in quarantena senza Belen Rodriguez: “Da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli”

E’ stato un grosso spavento quello che si sono presi i tanti fan della coppia formata da Stefano e Belen, visto che lui ha annunciato che da questo momento vivrà da solo. Inoltre, il tono di voce e l’espressione di Stefano De Martino sono apparsi molto giù di morale. La notizia è apparsa strana, se si pensa che in questo periodo di quarantena la coppia ha spesso condiviso attimi della propria quotidianità insieme, soprattutto attraverso il profilo di Belen Rodriguez, con il loro figlio Santiago. Ma cos’è successo tanto da portare i due innamoratissimi coniugi a non vivere più insieme? A spiegarlo e chiarirlo è stato proprio Stefano: “Ritorna Made in Sud il mese prossimo in onda ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena”.

Stefan De Martino e Belen Rodriguez separati in quarantena per il ritorno di Made in Sud

Dunque Stefano De Martino passerà un bel po’ di tempo lontano dalla moglie Belen Rodriguez e dal figlio Santiago, per cominciare a lavorare alla nuova edizione di Made in Sud. Benché sia per motivi di lavoro, Stefano ha ammesso che vivere da soli questo momento è difficile:

“Tra qualche settimana comincerò a lavorare al programma. Abbraccio forte tutte le persone che stanno affrontando questa quarantena da soli. Io ho avuto la fortuna di passarla fino ad ora con la mia famiglia e, oggi più di ieri, mi rendo conto di quanto sia dura affrontarla da soli.”

Poi, Stefano ha voluto lanciare un messaggio di forza a tutti quelli che in questo periodo vivono da soli la quarantena dovuta al coronavirus: “Forza, speriamo passi il prima possibile questo periodo”.

Stefano De Martino inizia a lavorare a Made in Sud e ringrazia per le repliche di Stasera tutto è possibile

Nella speranza che anche la macchina televisiva possa rimettersi in moto dopo il coronavirus, Stefano De Martino sta iniziando a lavorare alla nuova edizione di Made in Sud, programma di cui era già stato annunciato il ritorno. Intanto in questo periodo Stefano va in onda con le repliche di Stasera tutto è possibile: “Volevo ringraziare tutte le persone che stanno riguardando Stasera tutto è possibile, perchè siete veramente in tantissimi. Si vede che c’è un gran bisogno di ridere e noi siamo sempre felici di farvi compagnia”.