X


Stefano De Martino torna con Made in Sud dopo Stasera Tutto è Possibile

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Stefano De Martino Made in Sud

Made in Sud torna in onda con Stefano De Martino dopo Stasera Tutto è Possibile in replica

La nuova edizione di Made in Sud era stata rinviata a causa dell’emergenza coronavirus. La data d’inizio era stata fissata per il 30 marzo scorso con Stefano De Martino e Fatima Trotta. Anche se in replica il conduttore di punta del secondo canale della Tv di Stato sta facendo compagnia i telespettatori del lunedì sera con le repliche dell’ultima edizione di Stasera Tutto è Possibile. Come anticipato da Blogo, Made in Sud torna in onda con Stefano De Martino e Fatima Trotta in estate in prima serata su Rai2. Per la data d’inizio, invece, c’è un nodo da sciogliere: secondo voci non confermate, al momento, il via della nuova edizione sarebbe fissato per lunedì 1 giugno, ma si attendono ancora conferme da parte della Rai e della Tunnel Produzioni, società produttrice del noto programma di comici.

Stefano De Martino torna con Made in Sud dopo la sospensione per coronavirus

L’emergenza coronavirus ha costretto a rimandare la partenza di alcuni noti programmi, come Made in Sud con Stefano De Martino. Per cercare di intrattenere il pubblico, però, Rai2 ha pensato bene di trasmettere la quinta edizione di Stasera Tutto è Possibile, riproposta sempre in prima serata ogni lunedì e condotta proprio dall’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi (che dovrebbe diventare papà per la seconda volta). Probabilmente, una volta capite le nuove misure del governo riguardo le misure nuove da adottare contro il coronavirus, dal 4 maggio prossimo Stefano De Martino potrebbe tornare a Napoli, nel Centro di Produzione Rai, e registrare le sei puntate inedite di Made in Sud, lo show creato dalla mente di Nando Mormone va in onda su Rai2 a partire dal 7 novembre 2012, che dovrebbero essere trasmesso a partire da lunedì 1 giugno.

Made in Sud: Stefano De Martino pronto per la nuova edizione ma senza pubblico

Facendo seguito all’allentamento delle misure restrittive contenute nel decreto governativo che diventeranno operative da lunedì 4 maggio, Stefano De Martino, che si è lasciato andare a uno sfogo sui social, potrebbe tornare a lavoro e realizzare le sei puntate di Made in Sud. Per la prima volta nella storia dello show comico, però, non ci sarà il pubblico ma ci saranno tantissime novità.