X


Stefano De Martino a Domenica In, Mara Venier: “Mi prendi per il…?”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Domenica In
foto Stefano De Martino domenica in Mara Venier gaffe

Domenica In, Stefano De Martino prende in giro Mara Venier: la sua reazione

Ospite a Domenica In Stefano De Martino si è divertito molto con Mara Venier. Alle spalle del bel conduttore la padrona di casa di Domenica In ha notato una tromba e gli ha chiesto di suonarla, tra gag e doppi sensi. Stefano De Martino non si è tirato indietro e ha svelato di averla acquistata poco prima dello scoppio della pandemia con l’intenzione di prendere lezioni da un maestro: “Ho optato per un corso da solo, tromba in playblack prendendo lezioni interattive”, e ha iniziato a suonare un brano. Mara Venier, non capendo che Stefano De Martino stava facendo finta di suonare un brano musicale con la tromba, è ‘sbottata’ a Domenica In: “Mi stai a piglià per il…? Non suonavi tu?”. Il marito di Belen si è difeso con ironia: “Oh, Bobby Solo ha vinto Sanremo in playblack”.

Domenica In, Mara Venier a Stefano De Martino: “Quanto tempo senza toccarci”

È iniziata con una bella rivelazione calda l’intervista di Stefano De Martino a Domenica In, preceduta da un messaggio a Donatella Rettore dopo l’operazione a causa del cancro. La conduttrice l’ha presentato con il suo famosissimo e immancabile “amore della zia” e poi rivolgendosi al conduttore di Stasera Tutto è Possibile ha confessato: “Quanto tempo senza toccarci”. Stefano De Martino è di casa a Domenica In: tante sono state le ospitate nel contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo e tutte sono state caratterizzate da numerosi siparietti con Mara Venier, imbarazzata da Renzo Arbore all’inizio della puntata. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha parlato della sua quarantena che sta trascorrendo a Milano con Belen Rodriguez e il figlio Santiago: “Cuciniamo, mangiamo, ingrassiamo, guardiamo la tv e ogni tanto cucino anch’io”. Poi Stefano De Martino ha lanciato un appello alla sua Napoli:

“Mi raccomando, restate a casa perchè solo uniti possiamo superare questo momento doloroso anche per rispetto di chi ha perso i propri cari”.

Stefano De Martino a Domenica In su Belen: “Appuntamento fisso per il vicinato”

Durante il suo collegamento a Domenica In, Mara Venier ha chiesto informazioni a Stefano De Martino sulla moglie Belen. Il conduttore ha svelato che la Rodriguez si stava godendo il sole in terrazza:

“Lei è diventata un appuntamento fisso per il vicinato come l’Inno d’Italia alle 18 sui balconi”.

Mara Venier ha chiesto di farle una foto di nascosto e Stefano De Martino ha immortalato la showgirl argentina sdraiata e intenta a prendere il sole: “Lei sta così, vi vorrei far vedere i volti del vicinato”. Mara Venier ha ironizzato:

“Salutiamo tutto il vicinato che almeno in questo periodo si tira un po’ su”.