X


Storie Italiane, Eleonora Daniele a Italia Si: “Momento da superare”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 3 aprile

Eleonora Daniele Storie Italiane, messaggio a Italia Si: “Speriamo di superare presto questo momento”

Anche Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, nella puntata speciale di Italia Si di oggi, sabato 11 aprile 2020, dal titolo ‘Pasqua a casa’, ha inviato un videomessaggio per fare gli auguri al pubblico di Rai1, come quasi tutti i volti della prima rete. Nel messaggio in questione, mandato in onda da Marco Liorni alla fine della prima parte del programma, ha affermato:

Che quello di domani sia davvero un giorno speciale e che, uniti, possiamo superare presto questo momento…

Italia Si Eleonora Daniele, videomessaggio in diretta: “Auguri al pubblico di Rai1”

Sempre nel suo videomessaggio Eleonora Daniele a Italia Si ha poi salutato l’amico e collega Marco Liorni, asserendo subito dopo: “Auguri di buona Pasqua a tutto il pubblico di Rai1 che ci sta guardando. Speriamo che quello di domani possa essere un giorno speciale”. La conduttrice di Storie Italiane (che ieri ha chiuso la diretta con un altro messaggio per i telespettatori) ha infine sottolineato che solo insieme possiamo superare questo brutto periodo.
Oltre ad Elenora Daniele, nella puntata di oggi di Italia Si sono intervenuti anche Elisa Isoardi, Caterina Balivo, Alberto Matano, Lorella Cuccarini e molti altri conduttori del primo canale.