X


Storie Italiane: Eleonora Daniele chiude con un messaggio speciale

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 10 aprile

Eleonora Daniele chiude la puntata di oggi di Storie Italiane con un messaggio per i telespettatori

Ha fatto un bellissimo augurio ai telespettatori di Storie Italiane Eleonora Daniele alla fine della puntata di oggi, venerdì 10 aprile 2020. Poco prima delle 12.30, in attesa di cedere la linea alla replica di Linea Verde, Eleonora Daniele si è infatti rivolta direttamente agli spettatori di Storie Italiane, augurando loro una buona Pasqua.

Che questa Pasqua sia un momento, per tutti quanti noi, di grande riflessione e di grande riscoperta dei nostri valori

ha infatti affermato.

Eleonora Daniele, messaggio al pubblico di Storie Italiane per Pasqua: “Riscopriamo lo stare insieme”

Continuando il suo augurio di una serena Pasqua rivolto a tutti i telespettatori di Storie Italiane, Eleonora Daniele (in questi giorni definita il simbolo degli italiani che non si arrendono” da Maurizio Costanzo), sempre al termine della puntata di oggi, ha poi aggiunto:

Che sia un’occasione di riscoperta dello stare insieme. Faccio quindi tanti auguri a tutti voi.

La conduttrice ha poi dato appuntamento con Storie Italiane per lunedì, dato che il programma andrà regolarmente in onda anche il giorno di Pasquetta.

Storie Italiane: Eleonora Daniele torna in onda alle 10.00 e riceve gli auguri da Valentina Bisti

Dopo alcuni giorni nei quali Storie Italiane è iniziato alle 10.30, a causa della Santa Messa mattutina del Papa trasmessa su Rai1, che ha fatto scalare i programmi di mezz’ora, Eleonora Daniele ora è tornata in onda al suo orario tradizionale (le 10.00), con una lunga diretta di 2 ore e mezza (come suddetto, fino alle 12.30). E proprio attorno alle 10.00 oggi ha ricevuto gli auguri dalla collega Valentina Bisti che, cedendole la linea da Unomattina, le ha augurato una felice Pasqua.
Intanto Eleonora, lo ricordiamo, sta per entrare nel nono mese di gravidanza: sua figlia Carlotta nascerà a giugno, dunque tra circa due mesi.