X


Storie Italiane, gaffe di Luca Argentero con Eleonora: “Non lo sapevo!”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Luca Argentero gaffe Eleonora Daniele

Luca Argentero, gaffe a Storie Italiane su Eleonora Daniele: “Hai avuto una figlia da poco?”

Nuova puntata di Storie Italiane che, tanto per rilassare un attimo i telespettatori bombardati giorno dopo giorno, ora dopo ora, sull’emergenza coronavirus, ha deciso di aprire con Luca Argentero in collegamento. L’attore, protagonista di Doc-Nelle tue mani, però, è stato protagonista di una gaffe clamorosa con Eleonora Daniele in dolce attesa. Dopo avergli fatto le congratulazioni per la sempre più vicina paternità, Eleonora Daniele si è sentita rispondere: “Anche tu hai avuto un figlio da poco?”. A quel punto lei ha specificato che “tra qualche mese sì”. Subito le scuse di Luca Argentero: “Scusa, non lo sapevo!”.

Storie Italiane, Luca Argentero su Doc-Nelle tue mani: “Preparazione molto difficile”

Oggi a Storie Italiane Luca Argentero è stato ospite in collegamento da casa sua. Si è parlato, ovviamente, del successo di critica e di pubblico di Doc-Nelle tue mani che ha convinto più di sette milioni di telespettatori. A proposito della serie Luca Argentero ha confessato a Eleonora Daniele: “E’ stata una preparazione molto difficile, ci siamo dovuti immergere in una realtà, quella medica, molto tecnica e precisa”. Continuando col dire che “Non avevamo idea di quanto sarebbe stato significativo il camice in questo preciso periodo storico”.

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero a Eleonora Daniele: “Non spoilero nulla!”

Luca Argentero a Storie Italiane da Eleonora Daniele ha dichiarato di non voler spoilerare nulla su Doc-Nelle tue mani che andrà in onda questa sera su Rai1: peccato che abbia anticipato sul finale una cosa che si può definire ‘spoiler’. “Mi ritengo un privilegiato” ha continuato lui, “perché posso restare a casa. La sto vivendo con grande gioia, paradossalmente. E’ un momento bellissimo della ma vita, ma anche di ansia”.