X


Storie Italiane, Ignazio Moser fa una confessione: “Mi sgrida sempre”

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Ignazio Moser Storie Italiane padre

Ignazio Moser a Storie Italiane: “Mio padre Francesco mi sgrida sempre!”

Puntata di Storie Italiane più corta, ma non per questo meno intensa. Sì agli aggiornamenti sull’emergenza coronavirus che ha piegato l’Italia, ma anche un sonoro sì all’intrattenimento e alla leggerezza con ospiti collegati da casa loro, come Ignazio Moser e Francesco Moser, che stanno lavorando nell’azienda di famiglia e, più in particolare, nella loro vigna. A proposito del padre, che non è solito lasciarsi andare a smancerie in pubblico, Ignazio Moser, sempre sorridente nonostante l’isolamento forzato, ha confessato: “Lui mi sgrida sempre! Più che una quarantena sembra un campo militare”.

Storie Italiane, Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez: “Ci tiene in riga!”

In questa puntata di Storie Italiane Eleonora Daniele ha ospitato (ovviamente in collegamento) Ignazio Moser e suo padre Francesco, campione di ciclismo, che stanno trascorrendo la quarantena nella loro tenuta dove hanno un’azienda vinicola. C’è stato anche tempo per parlare di Cecilia Rodriguez, conosciuta al Grande Fratello Vip 2 e dove Ignazio si è perdutamente innamorato. “Ci tiene in riga!” ha confessato Ignazio Moser, “lava, stira, fa la cuoca. Adesso sta preparando la carbonara. Lei mi fa lavorare in casa, papà invece mi fa fare il manovale”. Chissà che dopo questa quarantena Cecilia e Ignazio genitori non diventi un’effettiva realtà.

Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Ignazio Moser, non ti ho mai visto così sul pezzo”

E anche Eleonora Daniele ha voluto dire la sua a Ignazio Moser a Storie Italiane, così intento ai lavori manuali in compagnia del padre Francesco: “Non ti ho mai visto così sul pezzo, Ignazio! Vi lascerei così due ore”. Poi una battuta di Ignazio su Cecilia: “Tagliare la legna? Diciamo che non è nelle sue mansioni”.