X


Tempesta d’amore anticipazioni: trame prossima settimana + puntate tedesche

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Soap
foto Jessica Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate italiane dal 13 al 19 aprile 2020

Nuovo appuntamento con Tempesta d’amore. La soap opera tedesca terrà il pubblico ci Rete4 con il fiato sospeso nelle puntate in onda la prossima settimana. Nuovi colpi di scena, tranelli e malintesi creeranno tensioni tra i personaggi che ruotano intorno al Furstenhof. Negli episodi dal 13 al 19 aprile di Tempesta d’amore Denise deciderà di andare a trovare Annabelle prima di partire per Parigi con Joshua, intanto Fabien riuscirà ad essere sincero con Valentina. Il ragazzo confesserà alla fidanzata di non voler iniziare una convivenza con lei. A Tempesta d’amore, Valentina, dopo aver ascoltato anche il parere di Joshua, sembrerà prendere bene la notizia, mentre Eva e Robert saranno sollevati. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Linda si allontanerà da Andrè.

Tempesta d’amore, spoiler episodi italiani e anticipazioni puntate straniere

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i colpi di scena delle scorse puntate della soap, Linda apprenderà da Natascha dei dettagli piccanti sulla vita sentimentale di Andrè e questo la allontanerà da cuoco. Andrè, convinto che sia stato Werner a fare quelle confessioni a Linda, lo attaccherà duramente. Presto però a Tempesta d’amore, il cuoco capirà di aver fatto un errore e cercherà di recuperare con il fratello. Intanto Henry deciderà di affidare la sua carta di credito a Jessica per valutare la sua fedeltà. La ragazza sarà così pronta a aiutare Andrè con il suo debito nei prossimi episodi di Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore: spoiler puntate tedesche e trame italiane nuova settimana

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto Jessica e Henry si sposeranno e lasceranno il Furstenhof. Paul deciderà di acconsentire a un affidamento congiunto di Luna, ma presto si renderà conto che la piccola instaurerà un legame profondo con la madre e farà fatica a stare con lui. Il giovane negli episodi stranieri di Tempesta d’amore deciderà così di affidare Luna a Jessica chiudendo per sempre la lotta con la sua ex.