X


Temptation Island, altra coppia si dice addio: lo sfogo di lei

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Dario Loda e Claudia Merli di Temptation Island si sono lasciati: parla lei

Una coppia molto amata delle primissime edizioni di Temptation Island ha deciso di dirsi addio definitivamente. Di chi si tratta? Claudia Merli e Dario Loda di Temptation Island. Difatti i fan avevano già notato da diverso tempo che nessuno dei due aveva messo più foto o video insieme sui social. Per tale ragione in queste ore uno dei supporter, nel classico gioco della domanda e risposta su instagram, ha colto la palla al balzo per domandare alla ragazza: “Ma Dario che fine ha fatto?” E la giovane ex partecipante di Temptation Island ha quindi risposto a tono:

“Penso e credo che abbiate capito che se è un po’ di tempo che non pubblichiamo più storie nè foto insieme è perchè non fa più parte della mia vita…”

Parole che non lasciano nella maniera più assoluta spazio all’immaginazione: Dario Loda e Claudia Merli di Temptation Island si sono lasciati dopo diversi anni.

Temptation Island anticipazioni, Claudia Merli confessa: “Un giorno vi dirò tutto”

Ovviamente la notizia della fine della relazione tra Dario Loda e Claudia Merli di Temptation Island ha scatenato i tantissimi fan, i quali si sono immediatamente riversati sul social fotografico per chiederle il motivo. E quest’ultima, dopo tantissime domande su questa incredibile faccenda, ha risposto senza indugio alcuno:

“Ragazzi mi state inondando di domande…E vi capisco…Però è stata una storia lunga e anch’io ho bisogno dei miei tempi…Un giorno vi racconterò tutto…”

Insomma pare davvero che la ferita sia ancora aperta. Per tale ragione la giovane partecipante di Temptation Island ha svelato di voler prendersi ancora del tempo per parlarne.

Gossip Temptation Island, Claudia Merli: il sostegno dei fan

I fan, oltre a fare decine di domande a Claudia Merli di Temptation Island, hanno anche voluto farle sentire la propria vicinanza in questo periodo particolarmente complicato per via della fine della sua storia con Dario Loda dopo tantissimi anni. Difatti uno dei supporter, su instagram, ha voluto augurare all’ex partecipante di Temptation Island tutto il bene possibile per il futuro. E l’ex fidanzata di Dario Loda di Temptation Island ha risposto: “Me lo auguro anch’io…”