X


Teresanna Pugliese fa una confessione: “E’ stato terrificante”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Teresanna Pugliese Grande Fratello Vip

Teresanna Pugliese dopo il Grande Fratello Vip ammette: “E’ stato terrificante”

Oggi Teresanna Pugliese, nonostante la sua esperienza al GF Vip sia terminata da diverse settimane, è andata per la prima volta a fare la spesa. E questo suo ritorno alla vita di tutti i giorni l’ha scossa molto nel profondo. Difatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, una volta uscita dal supermercato, ha voluto condividere queste sue forti sensazioni con i suoi tanti follower su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Oggi ho fatto la mia prima spesa ed è stato terrificante…Oggi ho fatto i conti con la realtà…Ho visto la realtà fuori…Le persone…Come si cammina…E stato bruttissimo…Brutto…”

Insomma Teresanna Pugliese non ha fatto mistero di aver avuto un fortissimo impatto con la realtà ai giorni dell’epidemia da coronavirus in Italia.

Epidemia da coronavirus in Italia, Teresanna Pugliese svela: “Dobbiamo essere forti”

Teresanna Pugliese, dopo aver confessato ai suoi numerosi follower su instagram ciò che ha provato nel fare la spesa ai tempi dell’epidemia da coronavirus in Italia, con un velo di tristezza sul volto, ha anche voluto aggiungere quanto segue:

“Dobbiamo essere forti…C’è un mondo là fuori completamente cambiato…”

E i suoi tantissimi fan, vedendo Teresanna Pugliese giù di morale, sono subito accorsi per far sentire la loro vicinanza in questo momento molto particolare.

Teresanna Pugliese: la sua ultima foto su instagram commuove i fan

In queste ultime ore Teresanna Pugliese, che giorni fa ha attaccato duramente Vittorio Feltri, ha fatto molto discutere anche per la sua ultima foto pubblicata su instagram. Una foto in cui gioca teneramente con il suo grazioso figlio, e nella didascalia si è limitata a scrivere: “Famiglia…Il mio cuore…La famiglia prima di tutto…” E i fan, ovviamente, si sono riversati nei commenti di questo post per fare i più sinceri complimenti a Teresanna Pugliese per la sua bellissima famiglia.