X


Teresanna Pugliese si sfoga e confessa: “Mi sentivo triste”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Teresanna Pugliese Grande Fratello Vip

Teresanna Pugliese dopo il Grande Fratello Vip si sfoga: “Mi sentivo immotivatamente triste”

Teresanna Pugliese è entrata nella casa del GF Vip solo un mese dopo tutti gli altri concorrenti. E ad una settimana dalla finale è stata eliminata in un televoto lampo contro i due favoriti di quest’ultima edizione del reality show vip, Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro. Da quel momento però Teresanna Pugliese non ha fatto perdere le sue tracce. Difatti la ragazza, anche in questo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus, ha deciso di far compagnia ai suoi fan sui social con varie dirette da sola o in compagnia di altri ex inquilini vip della casa più spiata dagli italiani. Ma oggi ha fatto molto parlare per un suo selfie su instagram in bianco e nero in una Piazza del Plebiscito completamente vuota, sfogandosi amaramente nella didascalia:

“Questa è una foto scattata a fine gennaio, una delle piazze più popolate di Napoli che in quel momento stranamente era isolata ed io mi sentivo immotivatamente triste…”

Insomma in questa foto Teresanna Pugliese ha voluto mostrare ai suoi tanti supporter il suo lato forse più malinconico.

Coronavirus epidemia, Teresanna Pugliese confessa: “Torneremo a sorridere”

Successivamente Teresanna Pugliese, prendendo spunto da questa immagine pubblicata sul suo profilo personale instagram in cui ha mostrato una Piazza del Plebiscito stranamente vuota, nella didascalia ha anche rivolto un pensiero al periodo che purtroppo stiamo vivendo inerente all’epidemia da coronavirus in Italia, sperando che il tutto possa finire molto presto:

“Torneremo a popolare le piazze e a sorridere…”

E molti italiani ovviamente sperano che questa previsione di Teresanna Pugliese possa concretizzarsi il prima possibile.

Teresanna Pugliese sul coronavirus: “Andrà tutto bene”

Sul finire di questo suo lungo post pubblicato su instagram, Teresanna Pugliese, che giorni fa è tornata a parlare sulla sua esperienza a Uomini e Donne, ha anche dichiarato di aver scelto proprio questa foto in cui è triste perchè l’ha ritenuta la più adatta per descrivere il momento che stiamo tutti vivendo per via dell’epidemia da coronavirus in Italia: “Nessuna foto più appropriata in un momento come questo…” E ovviamente queste parole sono state accompagnate dall’hastag simbolo di questo periodo: #andràtuttobene. I fan di Teresanna Pugliese sono quindi accorsi a commentare questo suo post, cogliendo l’occasione per farle i più sinceri complimenti per l’ennesima dimostrazione della sua spiccata sensibilità.