X


Teresanna Pugliese su Uomini e Donne e Monte: “Ci ho messo la faccia”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto Teresanna Pugliese al GF Vip

Uomini e Donne e Francesco Monte, Teresanna Pugliese svela: “Ci ho messo la faccia”

Teresanna Pugliese è stata eliminata ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne non ce l’ha fatta a superare la nomination contro Paolo Ciavarro e Patrick Pugliese. Tuttavia la donna non ha certo fatto perdere le sue tracce, continuando a tenere compagnia ai suoi tantissimi fan su instagram. E oggi Teresanna è tornata a far parlare per via di un’intervista rilasciata al portale SuperGuidaTv.it. In questa occasione le è hanno fatto presente che alcune sue affermazioni su Uomini e Donne e Francesco Monte hanno creato un bel trambusto sui social: “Avresti dichiarato che la redazione del programma ti avrebbe rivoluta in studio per risollevare gli ascolti…” E Teresanna Pugliese, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Non ho mai detto una cosa simile…In quel programma ci ho messo la mia faccia, la mia vita, i miei sentimenti e non avrei mai fatto una cosa chiesta da loro…”

Insomma la donna ha smentito qualsiasi illazione in tal senso.

Teresanna Pugliese dopo il Grande Fratello Vip su Maria De Filippi confessa: “La porto nel cuore”

Successivamente Teresanna Pugliese, sempre nella lunga intervista rilasciata a SuperGuidaTv, parlando ancora della sua esperienza come tronista e come corteggiatrice a Uomini e Donne, ha anche colto l’occasione per spendere parole al miele nei confronti di Maria De Filippi:

“Quando penso a quel programma penso a Maria…La porto nel cuore…Maria fa parte di ricordi della mia vita e mi farebbe piacere sentirla…”

L’ex concorrente del GF Vip pare davvero nutrire una forte stima nei confronti della conduttrice di Uomini e Donne, cogliendo la palla al balzo per esprimere il desiderio di poterla risentire presto.

GF Vip, Teresanna Pugliese pronta per un altro reality show: “Mi piacerebbe ripetere l’esperienza”

Il redattore di SuperGuidaTv.it ha anche voluto domandare a Teresanna Pugliese del Grande Fratello Vip se accetterebbe mai di fare un altro reality show dopo quest’ultima esperienza. E l’ex concorrente del GF Vip, la quale ha dichiarato che a volte nella Casa ha avuto difficoltà nel gestire i tanti pensieri, ha così risposto:

“Mi piacerebbe ripetere l’esperienza di un reality perché essendo entrata a metà percorso non ho avuto modo di vivermi appieno questa esperienza…”