X


Trono Classico Uomini e Donne, Giulio Raselli sbotta: “È dura!”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli annuncio

Uomini e Donne, Giulio Raselli si sfoga: “Voglio prendere un po’ d’aria, è dura!”

Il peso della quarantena inizia a farsi sentire anche per Giulio Raselli e Giulia D’Urso. La coppia nata a Uomini e Donne, convive ormai da diversi mesi e sta trascorrendo insieme la reclusione forzata dovuta all’emergenza coronavirus. Giulio Raselli in particolare si è sfogato su Instagram in queste ore ammettendo di iniziare a far fatica a stare a casa. L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha usato l’ironia su Instagram Stories per sottolineare ai followers di essere stufo di stare tra le quattro mura, condividendo un file audio divertente di una canzone. Poco dopo l’ex tronista ha improvvisato una passeggiata sul suo balcone commentando:

“Una bella passeggiata sul balcone, mi sono vestito come se dovessi uscire e boh… per prendere un po’ d’aria ragazzi, è dura è dura! Come state voi?”.

Giulia D’Urso presa in giro da Giulio Raselli dopo Uomini e Donne

Ai tempi del coronavirus, Giulio Raselli sta cercando di scansare la noia dedicandosi alla fidanzata, Giulia D’Urso. L’ex tronista ha preso in giro simpaticamente la corteggiatrice di UeD su Instagram Stories facendole fare un’espressione buffa. La coppia che ormai è inseparabile dopo il Trono Classico di Uomini e Donne, sta trascorrendo le giornate guardando la tv e commentando i film.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia D’Urso racconta un retroscena su Giulio Raselli

La storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso prosegue a gonfie vele. La coppia continua a mostrarsi affiatata sui social pronta a scambiarsi tenerezze. Di recente Giulia D’Urso ha raccontato su Instagram un retroscena divertente su Giulio Raselli che avrebbe fatto fatica a prenderla sulle spalle.

“Ho avuto la brillante idea di salire sulle sue spalle. Sto ancora piangendo”.

È stato questo il commento divertito di Giulia D’Urso che anche qualche giorno fa ha stuzzicato il fidanzato scatenando la sua reazione.