X


Uomini e Donne, Giulio Raselli sbotta con Giulia D’Urso: “Vaffa…”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli contro giulia d'urso

Giulio Raselli del Trono Classico di Uomini e Donne si arrabbia con Giulia D’Urso: “Vaffanc*lo”

Giulia D’Urso e Giulio Raselli, come tutti sapranno bene, hanno deciso di andare a convivere appena finita la loro esperienza a Uomini e Donne. E ovviamente adesso i due ex protagonisti del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi stanno vivendo insieme questo lungo periodo di quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in atto in Italia e nel Mondo. Proprio ieri Giulia D’Urso del Trono Classico di Uomini e Donne, evidentemente annoiata, ha deciso di fare uno scherzo davvero molto cattivo al suo compagno. Scherzo registrato completamente sul cellulare e poi pubblicato su instagram. In pratica la ragazza ha finto di essersi fatta male, chiamandolo in una stanza. E appena l’ex tronista di Maria De Filippi è accorso per aiutarla, è sbucata fuori dalla porta facendogli paura. Inizialmente Giulio Raselli si è spaventato molto, e successivamente è sbottato nel vero senso della parola:

“Ma sei scema? Mi hai fatto cag*re addosso…Testa di caz*o…Vaffanc*lo…”

E la ragazza non ha potuto far altro che ridere di gusto per la riuscita dello scherzo.

Uomini e Donne, Giulio Raselli commenta lo scherzo di Giulia D’Urso: “Sei una mer*a”

Giulio Raselli, rivendendo poi il video dello scherzo ai suoi danni postato da Giulia D’Urso direttamente sul suo profilo personale instagram, ha ovviamente detto la sua. In questa occasione il giovane ex tronista di Maria De Filippi si è soffermato soprattutto sulle risa della sua fidanzata per lo scherzo, asserendo sul social fotografico: “Tu che rotoli per l’antibagno come una foca ridendo…Sei una mer*a…” Successivamente Giulio Raselli, che ha recentemente elencato i difetti di Giulia, ha poi dichiarato sempre su instagram:

“Dopo lo scherzo…Avrete sicuramente intuito il motivo dei 184 battiti di media che ho avuto per tutta la notte…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia D’Urso confessa: “Giulio non mi ha parlato per tutta la sera”

Anche Giulia D’Urso ha poi voluto commentare su instagram lo scherzo fatto ai danni del povero Giulio Raselli, il quale si è preso un bello spavento. E l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi, che tornerà in onda dal 20 Aprile, ha svelato che quest’ultimo non le ha rivolto parola per tutta la sera: “Non mi ha parlato per tutta la sera però ne è valsa la pena…Povero amore mio…” Ovviamente i due hanno poi fatto pace per la felicità dei loro tantissimi estimatori.