X


Trono Over, Ida a Gemma Galgani: “Quando non vedi la tua best da mesi…”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano e Gemma Galgani

Trono Over, Ida Platano condivide sui social la nostalgia per Gemma Galgani: “Quando non vedi la tua best da mesi e Conte prolunga la quarantena”

Non è una novità che Ida Platano e Gemma Galgani si considerino migliori amiche. La loro grande affinità è nata nell’esperienza comune al Trono Over di Uomini e Donne, ma ormai ha scavalcato i confini della televisione per prendere parte della loro vita di tutti i giorni. Questa volta ne hanno dato dimostrazione sui social. E’ stata Ida a voler inviare un messaggio speciale all’amica, nel giorno in cui si festeggia Santa Gemma Galgani. Attraverso una storia sul suo profilo Instagram, la Platano ha condiviso un video in cui lei e Gemma si abbracciano a Temptation Island Vip, commentando:

Quando non vedi la tua best da mesi e Conte prolunga la quarantena.

In sottofondo passa Potremmo ritornare di Tiziano Ferro. Prontamente la Galgani ricondivide la storia, aggiungendovi soltanto un commosso, eloquente: Ida….

Trono Over, Gemma Galgani e Ida Platano: un’amicizia speciale

Questa non è di certo la prima dimostrazione d’affetto a cui assistiamo tra Gemma Galgani e Ida Platano. Ricordiamo, per esempio, quando la Platano aveva addirittura discusso con il suo Riccardo Guarnieri, colpevole di essersi dimenticato di fare gli auguri a Gemma per le festività natalizie. Poi, soltanto qualche giorno fa, Ida aveva inviato un bel messaggio alla Dama del Trono Over di Uomini e Donne (vedi altre news sul Trono Over), visto che quest’ultima è purtroppo costretta a scontare da sola la quarantena.

Uomini e Donne, Maria De Filippi tornerà presto con una nuova formula

Gemma Galgani e gli altri protagonisti di Uomini e Donne torneranno presto, insieme a Maria De Filippi, con un nuovo format che siamo tutti ansiosi di scoprire. Per adesso non tocca che consolarsi con le puntate registrate del Trono Classico.