X


Trono Over, Pamela Barretta torna ad attaccare Stefano Torrese: lo sfogo

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta stefano torrese

Pamela Barretta di Uomini e Donne Over lancia una frecciata velenosa a Stefano Torrese: lo sfogo

In questi ultimi giorni l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Stefano Torrese, ha rilasciato una lunga intervista. E in questa occasione ha anche parlato della sua esperienza a Uomini e Donne Over e della sua passata storia d’amore con Pamela Barretta. Un’intervista che ha letto anche quest’ultima, la quale ha colto la palla al balzo per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Cosa ha detto? La popolare dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, nelle sue storie su instagram, pur non citandolo esplicitamente, ha voluto lanciargli una bella frecciata velenosa:

“Non ti hanno mai fatto tornare nel programma…Quindi come un disperato continui a rilasciare interviste sul mio conto, nella speranza che qualcuno si ricordi di te…”

Pamela Barretta ha poi aggiunto: “Tu volevi tornare nel programma, ma loro non ti hanno voluto…”

Trono Over Uomini e Donne, Pamela Barretta senza freni su Stefano Torrese: “Avevi relazioni durante il programma”

Successivamente Pamela Barretta, sempre sulle sue storie su instagram, ha anche dichiarato di essere certa che Stefano Torrese avrebbe avuto altre storie durante la sua partecipazione a Uomini e Donne: “Durante il programma avevi delle relazioni, non prima…Fidanzate a casa, relazioni, incontri…” Pamela Barretta gli ha poi chiesto il permesso di poter mostrare le prove di ciò che ha appena svelato: “Ti tolgo la maschera…Se hai la coscienza pulita non hai nulla da temere…” Stefano Torrese del Trono Over di Uomini e Donne cosa avrà da dire a tal proposito?

Anticipazioni Uomini e Donne, Pamela Barretta avvisa Stefano Torrese: “Non parlare più di me”

Direttamente dal suo profilo personale instagram Pamela Barretta, la quale pare abbia fatto pace con Enzo Capo in questi giorni, ha poi voluto lanciare un avvertimento chiaro e tondo a Stefano Torrese:

“Non parlare più di me perchè non ti conviene…Potrei farti cadere la maschera…Che figura ci fai poi?”

L’ex dama di Uomini e Donne Over, in questa occasione, ha poi voluto svelare un interessante retroscena che se confermato getterebbe ovviamente ombre su Stefano Torrese: “Ti sei aggrappato a Roberta pur di rientrare in trasmissione…Volevi fare soldi con Uomini e Donne…” Quest’ultimo le risponderà per le rime?